Blow Energy Italy la bevanda tutta rosa




Carissimi buon pomeriggio,oggi vi presento una novita' tutta rosa e tutta al femminile,Blow Energy Italy una bevanda pensata per noi donne creata da drinkood.

Drinkood è una società nata dalla volontà di tre soci di portare nel mercato italiano prodotti eccellenti a prezzi concorrenziali nel tentativo di far coincidere i concetti di “qualità” e “prezzo”, di cui i consumatori sono sempre alla ricerca. Tutti i prodotti sia nell'ambito beverage sia in quello food sono prodotti assolutamente “premium”; ciò indica che sono stati creati da materie prime di un elevato standard qualitativo. 



BLOW Energy Drink è una bevanda energetica molto gradevole al gusto fruttato pensata esplicitamente per l’universo femminile e le sue necessità quotidiane e di svago. Fantastica al gusto, un'iniezione di energia per una donna dinamica ed impegnata che esprime in tutti i suoi gesti femminilità e coraggio.



 La bevanda è stata disegnata espressamente per le donne e tutto in questa bevanda è studiato per le donne: il gusto (fragola selvatica e lampone - nuovissimo gusto champagne), il colore del liquido, il design del pack.

Si puo' gustare da solo con qualche stuzzichino oppure preparare degli ottimi cocktail da offrire alle amiche e va gustata molto fredda.


Voi siete curiose di provare questa nuova bevanda energetica Blow?
Per avere informazioni su eventi, offerte,promozioni e altro cliccate  su questo link
Oppure visitate la loro Pagina Facebook

Commenti

  1. che bella questa bevanda ha un colore troppo carino, sarei curiosa di provarla... Chissa' se la trovo qua da me :)

    RispondiElimina
  2. Io solitamente non amo le bevande, ma sarei curiosa di provarla, anche per servirla durante una festa o un aperitivo.

    RispondiElimina
  3. L'aspetto mi ispira e anche il packaging è carino, sarei proprio curiosa di provarla, dev'essere un'ottima bevanda!

    RispondiElimina
  4. Curiosa questa bevanda, mai vista una bevanda rosa fatto apposta per noi donne, che bello che l'azienda abbia pensato alle donne!

    RispondiElimina
  5. di sicuro da provare, vado sulla loro pagina di FB per maggiori informazioni

    RispondiElimina

Posta un commento