IL MIO ACQUISTO SU VENDUTO EXPRESS - OROLOGIO DA PARETE VIOLETTA




Ciao a tutti i miei lettori, oggi voglio presentarvi un azienda leader nel mercato delle vendite online in Italia che ho scoperto da poco.
Vendutoexpress  è un e-shop molto ricco di articoli e prodotti selezionati ed esclusivi a prezzi modici con offerte vantaggiose  da non perdere.
Acquistare comodamente da casa a qualsiasi ora e scegliere quello che piu' vi aggrada, secondo le proprie esigenze.

Ho acquistato un orologio-da-muro-violetta-disney per la mia nipotina che ama il simpatico personaggio Violetta che ormai  conoscerete,un orologio molto colorato con cornice viola e lancette bianche e rosa e  all'interno   è stampata l'immagine di Violetta che canta su sfondo colorato,  il materiale è di plastica resistente.



La dimensione  dell'orologio-da-muro-violetta è di 24 cm di diametro e l'ho pagato  solo  euro 10,68 centesimi ma ora c'è un offerta molto conveniente al prezzo di 6,84 euro ( risparmierete ben euro  3,84 cent.) non male vero?


Approfittatene subito di questa offerta  su vendutoexpress  perchè' questa offerta scade fra pochissimi giorni.



Tantissimi sono gli articoli presenti su Vendutoexpress,ecco alcuni esempi:



Abbigliamento e accessori,  borse portafogli e borselli, intimo donna-bambino-uomo, accessori tablet e ipad, articoli per la casa, complementi arredo, orologi da parete e tantissimi altri c'è l'imbarazzo della scelta per tutti i gusti e tutte le tasche.



Questo orologio-da-muro-violetta-disney fara' molto felice mia nipote che non fa altro che parlarmi del personaggio Violetta che adora , allora ho colto  subito l'occasione per comprarlo e regalarglielo cosi' la rendero' felice!

Vi lascio i riferimenti per visionare le offerte e promozioni cliccate  qui --------> vendutoexpress

Inoltre vi ricordo che potete effettuare i vostri pagamenti nei seguenti modi:

PayPal
Bonifico
Postagiro
Vaglia Postale
Contrassegno
Ritiro in Zona

spedizione gratuita per ordini superiori a 39 euro
Via Don Minzoni, 82 70033 Corato (BA)
Tel: 080.2221015









Commenti

  1. Ho visitato il sito è devo dire che è molto ricco di prodotti di ogni tipo, veramente molto assortito grazie dell'info!!!

    RispondiElimina
  2. Mia nipote impazzisce x Violetta, se gli regalassi questo articolo sarebbe stra felice!

    RispondiElimina
  3. ciao che bell'acquisto hai fatto , mi piace Violetta è il personaggio che adora mia figlia e credo di comprarglielo ,grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  4. ottimo acquisto , vado a visitare il sito sembra davvero conveniente ..

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di conoscere questo sito e ci sono cose davvero molto carine ed originali, come questo orologio!

    RispondiElimina
  6. Carinissimo l'orologio che hai acquistato, la tua nipotina ne sarà entusiasta, il prezzo poi è davvero modico. Un giretto su Venduto Express vado a farlo anch'io, voglio cominciare a pensare ai regalini di Natale con tutta calma.

    RispondiElimina
  7. E visto che natale si avvicina e giá conosco il sito vendutoExpress dove ho giâ acquistato ci faró un pensierino per la mia cuginetta che ama violetta

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo orologio, a mia cugina piacerà di sicuro, mi hai dato un ottimo spunto per il prossimo regalo,e i prezzi sono anche accessibili... grazie per le info vado subito al sito...

    RispondiElimina
  9. Quest'orologio è davvero molto carino! Giada, la figlia di una mia amica è patita, ha davvero di tutto,questo però mi sa che le manca.. bellissimo.

    RispondiElimina
  10. Molto carino questo orologio, sono sicura che tua nipote sarà molto contenta di riceverlo :) Anche il prezzo non è male, adesso che si avvicinano le feste Natalizie, questo sito potrebbe venirmi molto utile, vado a curiosare, grazie delle info, baci cara ;)

    RispondiElimina

Posta un commento