HAIRLINE DIFFUSION ITALIA





Carissime eccomi qua a parlarvi di un brand tutto al femminile dedicato alla cosmesi , si tratta di Hairline Diffusion Italia situata a Reggio Emilia   specializzata nel maquillage , con 2 linee a marchio   che sono esclusivamente Made in Italy  offrendo prodotti di ottima qualita' ...

Le linee di cosmetica sono LadyLya e Chresy ma oltre alla cosmetica l'azienda è produttrice di colorazioni in gel per capelli a marchio Bioreale ..

Non è tutto perchè' sul sito troverete anche linee di profumi di primo prezzo ,confezioni regalo e deodoranti ..
Ma ancora una vasta gamma di prodotti specializzata in accessori profumeria, cosmetica , articoli per la cura del corpo ,pochette e accessori per i piu' piccoli.....

Ho potuto testare  i seguenti prodotti che l'azienda mi ha gentilmente dato l'opportunita' di provare....




  1. Matitone occhi-labbra color verde Glam ,matitone temperabile disponibili in vari colori , è morbida come matita e si stende facilmente sulla palpebra senza sbavare , ha una texure cremosa simile ad un ombretto cremoso , infatti puo' essere usato come base ombretto donando un effetto brillantinato..
  2. Maxi mascara nero resistente all'acqua rendendo le ciglia folte e allungate per uno sguardo profondo 
  3.  Chresy In Liner è un eyeliner dal  tratto fine ,preciso e non sbava , a differenza di altri eyeliner che ho usato ho notato la facilita' del prodotto e si stende facilmente , per rimuoverlo bastera ' passare una salviettina rimuovendolo in un attimo ..
  4. Rossetto lipstick senza parabeni  è cremoso e si stende facilmente sulle labbra rendendole morbide 

Hairline offre una vasta gamma di prodotti per il make up tutto Made in Italy  in due linee come vi accennavo prima Ladylya in confezioni eleganti destinate a donne dinamiche e sofisticate 



  Cresy invece si distingue con  prodotti giovani alla moda per le teenager a cui piace apparire con un makeup frizzante e colorato  caratterizzato da colori vivaci e glitter dal packaging colorato ..




I prodotti li ho testati e devo dirvi la verita' mi sono trovata benissimo e sono stata felice di aver avuto modo di conoscere questo brand , e voi conoscete Hairline? Come vi siete trovate ? Quale prodotto vi ha colpite maggiormente?? 

Attendo i vostri pareri sempre ben accetti , nel frattempo per chi ancora non conosce il brand vi lascio i riferimenti per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni ...

Ringrazio di cuore l'azienda per avermi omaggiata dei suoi prodotti ..



Sito web -------------> http://www.hairline.it/it/

Pagina facebook ------------->https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts


 
Email info@hairline.it


Commenti

  1. Ciao Lidia che belli questi prodotti per il make up anche se non conosco il brand mi fido del tuo parere da espertissima e se ne parli bene saranno sicuramente ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. è un brand che trovo spesso da acqua e sapone e i prezzi sono molto convenienti! ti aspetto nel mio blog, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  3. Che bello è il matitone per occhi verde, mi piacerebbe provarlo, starebbe benissimo sui miei occhi. Ottimo brand.

    RispondiElimina
  4. Ho avuto modo di usare alcuni prodotti Ladylya e mi sono trovata benissimo, quelli Chresy non li ho ancora provati, ma conto di provarli al più presto ;)

    RispondiElimina

Posta un commento