Fanghi d'alga guam






Ciao a tutti  , oggi vi parlo di cellulite che crea disagi e fastidi a noi donne, la cellulite è un accumulo sottocutaneo di cellule adipose ovvero negli spazi intercellulari si formano liquidi   e finalmente ho scoperto dei prodotti utili ed efficaci , i fanghi d'alga guam la soluzione al nemico delle donne ,la cellulite che non da' tregua a noi donne e per rimuoverla abbiamo bisogno di prodotti specifici e validi , i prodotti che vi presento sono della linea  EFFETTO FREDDO...

Le cause della cellulite dipendono da molti fattori tra cui la vita sedentaria e le abitudini alimentari scorrette ma non solo anche dall'assunzione di alcuni farmaci e per migliorare anzi oserei dire combattere la fastidiosa cellulite basta osservare semplici suggerimenti , praticare attivita' fisica e migliorare l'alimentazione , ma usare soprattutto prodotti specifici e efficaci come I fanghi d'alga Guam che vi consiglio ..




I Fanghi d’alga Guam rappresentano per le donne il 

primo prodotto contro gli inestetismi della cellulite,

 con effettivi miglioramenti su adiposità localizzate, giro 

coscia, sodezza ed elasticità della pelle già dalle prime 

applicazioni. Da oltre 25 anni questa è la confezione che

 caratterizza la formula tradizionale dei Fanghi d’alga 

Guam, a base di Alghe Guam, Argilla, Fitoestratti di 

Edera, Ippocastano, Fucus, oli essenziali di Limone 

e Origano.


DREN FANGO CREMA EFFETTO FREDDO



Ideale per aiutare l'azione drenante e favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Con l'azione sinergica delle Alghe GUAM, del Sale marino e del complesso rinfrescante, GUAM Fangocrema Dren Effetto Freddo...

E' un prodotto che mira a trattare  i punti critici del corpo, quali gambe e glutei spesso soggetti a ritenzione idrica




DUO CREMA ANTICELLULITE EFFETTO FREDDO 








Grazie ai suoi principi attivi di origine naturale accuratamente

 selezionati, agisce contro gli inestetismi cutanei della 

cellulite e le adiposità della pelle

.
Con la freschezza della Menta acquatica appena raccolta.


La sensazione di freschezza è dovuta all’abbinamento delle 

alghe con il mentolo unito all’oryza sativa (crusca di riso) 

dalle ottime proprietà emollienti e restitutive. Acqua di 

sorgente marina di Noirmoutier. 

Disponibile in confezione da 200 ml 

DUO CREMA RASSODANTE AD AZIONE FREDDA




La crema DUO GUAM Trattamento Corpo RASSODANTE ad

 azione fredda è formulata con Alghe GUAM (Alga bruna

 Alaria Esculenta: selezionate per la loro capacità 

rassodante 


e tonificante della pelle) e Acqua di Sorgente marina di
 Noirmoutier.

Anch'essa disponibile in confezione da 200 ml


Dall 'azienda ho ricevuto delle bustine da testare e 

 testandole  ho notato subito la loro efficacia e i risultati sono

 stati soddisfacenti, mi hanno stupita gia' dalla prima 

applicazione, la pelle risulta piu' liscia e morbida e fresca ...

Se siete curiosi di conoscere tutti i prodotti Guam vi invito a 

visitare il loro SITO CLICCANDO QUI-----> FANGHI D'ALGA GUAM

OPPURE CLICCATE QUI SULLA FAN PAGE


Vi lascio i contatti diretti 


LACOTE S.r.l.
Via San Geminiano 2/A
41030 San Prospero sul Secchia MO 

Tel +39 059 908611
Fax +39 059 906501

E-Mail 


info@guam.it

Commenti

  1. Ciao conosco i prodotti Guam , sono prodotti di ottima qualita' e molto efficaci ..

    RispondiElimina
  2. ho sentito parlare molto bene di Guam , la tua recensione mi ha convinta, è ora di provarli...

    RispondiElimina
  3. Ciao ho problemi di cellulite , ho provato tanti prodotti e mi manca questo brand.. li provero' grazie della recensione dettagliata .........

    RispondiElimina
  4. la cellulite è odiosa , spero di risolvere e togliete quella fastidiosa pelle a buccia d'arancia .. grazie per i consigli

    RispondiElimina
  5. Ho provato alcuni prodotti Guam e li ho trovati ottimi, questi mi piacerebbe provarli perchè ne avrei davvero bisogno. Ti ringrazio delle utili informazioni :)

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai, non li ho mai provati, ma mi hanno sempre incuriosito tantissimo!!! Poi soprattutto in questo periodo sarebbero ottimi!

    Se ti va sul mio blog è in corso un nuovo GIVEAWAY ♥ www.discoveringtrend.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento