OPTIMA NATURALS

Ho sempre cercato prodotti naturali per la cura della pelle e finalmente ho scoperto da poco un brand che ha soddisfatto le mie esigenze , prodotti naturali efficaci firmati Dr. Organic che ho avuto il piacere di provare .
Ma conosciamo meglio chi è Optima Naturals ..



Optima Naturals vanta una lunga esperienza nel settore fitoterapico derivante da una pluriennale collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi : William Ransom & Sons PLCl e Dr Organic Ltd.
Il  gruppo William Ransom &  Sons, fu fondato oltre 160 anni fa, nel 1846, a Hitchin, nello Hertfordshire, da William Ransom, da cui prese poi il nome. William, un quacchero molto interessato al mondo della natura, vi si dedicò intensamente svolgendo approfondite ricerche sulle possibilità offerte dalle varietà di erbe e piante medicinali conosciute. Dalla sua passione nacque l'azienda Ransom, e per quattro generazioni, la famiglia, mantenne salda la sua posizione all'interno dell'azienda, fino al 2008, quando per le dimensioni raggiunte, la gestione venne affidata ad un esperto gruppo dirigenziale. Dopo una serie di importanti acquisizioni realizzate nel 2002 e nel 2004, nel 2005 anche Optima Healt and Nutrition, venne a far parte del gruppo Ransom, portando con sé in aggiunta un vasto bagaglio di prodotti naturali, di altissima qualità. Nel 2006, con la fondazione di Optima Italia, oggi Optima Naturals, l'importante gruppo Inglese, quotato allo Stock Exchange di Londra, si inserì direttamente nel mercato italiano con la stessa serietà e impegno dimostrato nel lungo periodo della propria storia.

Oggi il Gruppo William Ransom & Son plc, oltre alle divisioni che si occupano della produzione degli estratti naturali e della produzione di farmaci, è presente nel mondo, attraverso una fitta rete di distribuzione.

Tutti i prodotti Dr. Organic utilizzano solamente le migliori materie prime organiche naturali. Ogni singolo ingrediente è frutto di una specifica ricerca in tutto il mondo e viene scrupolosamente testato per assicurarne la conformità alle nostre rigorose regole sulla qualità. Utilizzando le metodologie più moderne, Dr. Organic garantisce la conservazione di tutti gli elementi attivi dei composti per creare una linea di prodotti che sia veramente efficace...

Ho avuto modo di provare 1 dei  prodotti della linea Organic Organic Rose Otto - la regina dei fiori






Crema da Giorno all'Essenza di Rosa  racchiusa in una elegante confezione da  50 ml ad un prezzo accessibile di  18.90 € !!!

Una crema ringiovanente formulata con Olio Essenziale di Rose Biologico, Acqua si Rose, Aloe Vera, Estratto di Trifoglio Fibrino, Olio di Argan, Olio di Crusca di Riso, Olio di Borragine, Muschio d’Irlanda, Burro di Karité, Fiori di Tiglio, Camomilla, Passiflora, Calendula, Vitamina E più Oli Essenziali di Geranio e Garofano. Questa ricca crema aromatica e nutriente penetra gli strati sottocutanei dell’epidermide, per stimolare la rigenerazione cellulare ed aiutare la sintesi di collagene ed elastina, lasciando la pelle idratata, nutrita, tonica e colma della rigenerata salute cellulare.





Uno shampoo rinforzante e protettivo formulato con Aloe Vera Biologica. Questo shampoo estremamente tenue e delicato è raccomandato per capelli e cuoi capelluti secchi e normali. Lascia i capelli morbidi, idratati e maneggevoli anche con uso frequente.

Protegge e rinforza i capelli, riduce le doppie punte, dona nutrimento al cuoio capelluto  ed è perfetto per mantenere i capelli in una brillante condizione di lucentezza

Devo dirvi che i miei capelli sono risultati morbidi,setosi e lucidi come appena uscita dal parrucchiere e finalmente ho notato che i capelli mentre li pettinavo per districare i nodi scivolavano via con una passata senza fatica..

Per la crema viso i risultati sono visibili dalle prime applicazioni e il viso risulta piu' luminoso ,liscio ,tonico e idratato come un viso di un bambino ..

Provate i prodotti Optima Naturals e Dr. Organic per saperne di piu' vi invito a visitare il sito web dove sono presenti tantissimi prodotti per le vostre esigenze ..



.

Commenti

  1. Lo shampoo mi incuriosisce particolarmente anche se non ho i capelli secchi, ma dovendoli lavare frequentemente penso possa essermi utile... e poi adoro l'Aloe! I prodotti Optima Naturals sono sicuramente tutti molto validi :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand di prodotti naturali la crema viso sembra essere veramente buona grazie delle info

    RispondiElimina
  3. Questo brand non lo conoscevo, ma sono prodotti che io utilizzerei sicuramente la crema fà a caso mio, io ho una pelle secca e metto mattina e sera creme idratanti e nutritive dunque sarebbe l'ideale per me, lo shampoo con Aloe Vera Biologica andrebbe bene poichè ho anche i capelli secchi è sarebbe perfetto per mantenere i miei capelli morbidi e idratati, visito volentieri il sito grazie dell' info cara :)

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti Optima Naturals, personalmente uso uno shampoo diverso perchè ho i capelli grassi ma in linea di massima posso affermare che questo brand ha degli ottimi prodotti bio con i quali mi trovo benissimo. Ho usato anche una maschera della quale sono pienamente soddisfatta.

    RispondiElimina
  5. conosco questo marchio, io sto usando la linea alla lavanda, e mi stò trovando veramente molto molto bene :)

    RispondiElimina
  6. sembrano dei prodotti favolosi, buonissimo l'inci e anche la consistenza delle creme , da tenere davvero a mente per un'eventuale acquisto.

    RispondiElimina

Posta un commento