CAMOMILLA MILANO LA NUOVA COLLEZIONE ESTATE 2014



Ciao bellezze ,oggi questo post è dedicato al mondo femminile appassionate di moda ,borse , accessori moda e altro e non parlo di un brand qualunque ma di Camomilla Milano ed è per questo che sono particolarmente felice di parlarvene e farvi conoscere la nuova collezione estate 2014 ispirata alla citta' natale del brand Camomilla ovvero  Milano...

Fondata a Milano da Grazia e Maurizio Belloni, compagni di lavoro e di vita, Camomilla Milano è un’azienda italiana, creativa e visionaria, produttrice di accessori moda che spaziano dalle borse ai portafogli, ai bijoux, agli accessori per capelli.
Siamo nei primi anni ’80, la moda impone modelli femminili aggressivi, il nero diventa il colore delle “working women”: Grazia e Maurizio propongono una linea in controtendenza, piena di fiori, icone romantiche e colori pastello.
La stessa che, ancora oggi, caratterizza la produzione e identifica il brand.

Nel 1991 Camomilla Milano comincia a collaborare con la multinazionale giapponese Sanrio Co.,LTD. che le affida la distribuzione esclusiva per l’Italia dei prodotti dedicati al character Hello Kitty e successivamente, la licenza di creatività e produzione internazionale con le collezioni Hello Kitty by Camomilla Milano. Sodalizio che prosegue con successo ancora oggi.





Dal 2007 entrano in azienda Francesca e Nicolas, figli dei fondatori, rispettivamente come responsabili Marketing ed Export, assicurando la continuità del “talento imprenditoriale” di cui la famiglia è portatrice.

Camomilla Milano  lancia la collezione primavera/estate 2014  ,  La collezione Primavera-Estate by Camomilla Milano è dedicata alla città di Milano, nella nuova collezione troverete borse per tutte le occasioni, da passeggio , a tracolla , a mano , a spalla da indossare in tutte le occasioni ed essere sempre alla moda ...

Ecco alcuni modelli della nuova collezione primavera/estate 2014 













Ho scelto la borsa  S Black della linea MI WAY  ,graziosa borsa a mano nera di cotone canvas , sfoderata e in ecopelle stampata Coccodrillo . .. 
Dettagli : placca con charm a lucchetto , mini targhetta con logo imprimè , le tracolle sono staccabili in modo da essere indossata sia a spalla che a tracolla ..

PREZZO:  EURO 69,50


DIMENSIONI : 
h 18,50 l 21,00 w 10,50















.
PORTAFOGLIO BLACK
PREZZO SPECIALE: € 30,00

Grazioso portafoglio nero , elegante da riporre documenti tessere  e banconote  dotati di tanti  scomparti e una cerniera zip pe le monete , curato nel dettaglio con rifiniture perfette , inoltre è dotato di 2 fibbie davanti color marrone e la targhetta color oro  con la stampa Camomilla incisa anche sulla cerniera zip d apertura ...







Per acquistare le borse e accessori vi invito a visitare lo SHOP ONLINE dove troverete offerte vantaggiose a prezzi modici da non perdere con possibilita' di sconto !!!!

Vi lascio i riferimenti per essere sempre aggiornati sulle promozioni e novita' ..

 EMAIL web@camomilla.it 




Commenti

  1. che raffinatezza questa borsa e questo portafogli in abbinamento è proprio stupendo! ottime scelte ;)

    RispondiElimina
  2. camomilla è da sempre il marchio amico delle donne :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belle le borse Camomilla! Quando ero piccola avevo uno zainetto rosso che adoravo ed ancora adesso è in ottime condizioni: quando la qualità c'è si vede con il tempo e Camomilla non delude sotto questo aspetto ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la nuova collezione della Camomilla e bellissima la tua borsa abbinata al potafoglio vado sul sito a vedere cosa posso trovare per me

    RispondiElimina
  5. camomilla non delude mai un vasto assortimento nel loro shop on line e qualitá prezzo é garantito...non resta che scegliera la borsa dei dedideri e acquistarla.

    RispondiElimina
  6. Adoro camomilla e la collezione estiva è veramente stupenda. Tra le mie preferite c'e questa borsa, capiente e versatile, mi piace tantissimo!|

    RispondiElimina
  7. Bellissima borsa, complimenti! Ho visto l'intera collezione e devo dire che tutte sono stupende :)

    RispondiElimina
  8. Le borse camomilla mi accompagnano dall' adolescenza e tuttora non mancano, adoro la linea della tua borsa, adattabile ad ogni look, tutte molto belle!

    RispondiElimina
  9. Una borsa per outfit eleganti e disinvolti, mi piace moltissimo anche il portafoglio abbinato, davvero chic

    RispondiElimina

Posta un commento