MARULLO IL PISTACCHIO DI BRONTE

Care amiche buongiorno , oggi sono lieta di ospitare nel mio blog MARULLO azienda di Bronte , specializzata nella lavorazione di prodotti semilavorati a base di frutta secca e pistacchio ..

Io amo la frutta fresca in particolare proprio il pistacchio che acquisto spesso sia per la preparazione di ricette che per aver un regime alimentare sano e salutare,infatti dovete sapere che la frutta secca fa molto bene ed è in grado di favorire l'abbassamento della percentuale di colesterolo nel sangue riducendo così il rischio di malattie cardiovascolari; infatti la maggior parte dei grassi contenuti nei pistacchi sono monoinsaturi, che a differenza dei grassi saturi contenuti nelle carni rosse, hanno effetti benefici sul fronte della riduzione del colesterolo cattivo ... 
Quindi mangiatene tutti i giorni certo senza esagerare ovvio .... 



La filosofia dei fratelli Marullo punta su continui investimenti in studi e ricerche nel setore , con l'obiettivo di rispettare i parametri di qualita' e di sviluppare nuove soluzioni per un mercato vasto ed eterogeneo..



I prodotti Marullo sono la sicurezza della filiera produttiva è garantita dai costanti esami svolti nel laboratorio HPLC e microbiologico interno agli stabilimenti Marullo, che permettono di monitorare il livello di qualità dei frutti e del prodotto finito lungo l'intero percorso di lavorazione.


Qualche giorno fa ho avuto la possibilita' di provare i prodotti Marullo vediamo insieme quali .. 



Nel dettaglio : 




Con il pestuccio ho preparato un piatto si spaghetti molto semplici , ho fatto cuocere la pasta in acqua salata , l'ho scolata lasciandola umida per rendere la pasta piu' cremosa e ho condito con il pestuccio di pistacchio , molto buona il pistacchio ha un sapore unico ed intenso ,a noi piaciuto gustarlo cosi' semplice senza aggiungere altri ingredienti .. 



Per ora vi lascio i riferimenti per essere sempre aggiornati sulle novita' e promozioni di Marullo ..

Seguitemi perchè' con i restanti prodotti preparero' un dolce goloso che ho gia' in mente e sono sicura' fara' il suo effetto ..

A presto baci !!!!

sito web Marullo

facebook

email info@fmarullo.com



Commenti

  1. Amo molto il pistacchio e mi piace sia mangiarlo da solo che abbinarlo ai piatti che cucino o dolci, Marullo è un azienda che non conosco ma dalle foto che mostri e dal quel che scrivi mi invogli a scoprire di più e a provare i suoi prodotti.

    RispondiElimina

Posta un commento