Pura delizia il cioccolato


Questo post è sicuramente apprezzato da tutti i golosi che amano il cioccolato, ho il piacere di avere ospite nel mio blog un brand dolce e goloso, parlo di Pura delizia.




Pura delizia è il marchio che racchiude l'essenza,la purezza del cioccolato che l'azienda produce e il massimo piacere del gusto,uniti dalla cabosside,il prezioso frutto da cui si ricavano i semi di cacao,e dalla nocciola,la tonda gentile dal sapore delicato.
Pura delizia è un  azienda dal carattere familiare, passione ed esperienza per il cioccolato è il loro punto di forza, scelgono ingredienti fondamentali per la creazione di un prodotto unico e di altissima qualita'.
Il cioccolato nasce cosi',dalle fave di cacao,materie prime selezionate con cura sul luogo d'origine,attenti alla lavorazione artigianale,tavoletta,crema o pralina,arricchite dalla nocciola piemonte IGP, la vera protagonista si una pregiata bonta'.



Tradizione nella ricerca delle migliori materie prime,innovazione,nella lavorazione degli ingredienti,si fondono per dare vita a creazioni di straordinaria eccellenza,gusto puro,qualita' superiore,pochi ingredienti per il piacere dei sensi.

Ho ricevuto una golosa campionatura molto gradita



1) Tartufi mandarino

Squisite praline tartufate regalano un esperienza multisensoriale unica.
Gli intensi aromi di questa produzione esclusiva sono note di olii essenziali, freschi agrumi di Sicilia e bergamotto, e il biscotto di amaretto, autentica bontà che esalta il sapore della nocciola.


2) Cremini

Basta solo scegliere una delle tre delizie per incontrare bontà raffinate, ricercate e naturali allo stesso tempo: dai cremini gusto classico all’eccellenza della Tonda Gentile, la nocciola Piemonte IGP, anche intera, che si accompagna, nella versione gianduia, al pregiato cacao proveniente dall’Ecuador.

3) Venezuela

La magia del cioccolato, l’eccellenza delle fave, le note di spezie inebrianti: c’è tutto un mondo in una sola tavoletta. Il particolare aroma del cioccolato è regalato dalle piantagioni del Venezuela, dove è stato selezionato con la massima cura il 73% di cacao mono origine

4) Filippine

Il profumo e l’aroma rivelano fin da subito note di liquirizia con sentori di paesi lontani: le Filippine. Una tavoletta capace di creare un coinvolgimento dei sensi unico, con il 66% di cacao mono origine filippino, una ricercatezza da veri intenditori.

5) Ecuador

Ogni assaggio, una perla di sapore e un aroma persistente.Con il 73% di cacao fine mono origine ecuadoreño, è una tavoletta di assoluta qualità, realizzata con un’ottima fermentazione della fava per regalare un gusto intenso e un piacere avvolgente, a tutto tondo.

6) Crema nocciola Concerto

In ogni momento è facile concedersi il concerto di piacere della protagonista d’eccellenza: la pregiata nocciola Piemonte IGP di collina. Un ingrediente unico per un prodotto sano, senza aggiunta di grassi, ma solo olio contenuto naturalmente nella nocciola, presente al 58% insieme a polvere di cacao proveniente dall’Ecuador


Abbiamo provato per prima i cremini, io amo i cremini per la loro cremosita' e scioglievolezza, e sono stati divorati in un nanosecondo, peccato che ne erano solo 3, i tartufi che dire deliziosissimi e morbidi, cioccolatini mai provati prima, si percepisce la qualita' dei prodotti al primo assaggio.
Le tavolette le abbiamo trovate davvero ottime, premetto che il cioccolato fondente non lo preferisco tanto ma queste le ho apprezzate,il sapore è ottimo.
Vi consiglio di provare tutte le varianti dei prodotti Pura delizia sono eccellenti.

http://puradelizia.it/

Commenti