AMORE PER IL CIOCCOLATO MESSORI



Messori cioccolateria produce  cioccolato da tre generazioni e quest'anno festeggia il suo quarantesimo compleanno ..
Producono  snack e praline di alta  qualita' dando attenzione ai piccoli dettagli per soddisfare le richieste del cliente , le regole ch eimpone Messori  sono 5 e sono le seguenti :


  1. Mangia bene 
  2. Mangia felicemente 
  3. Mangia consapevolmente 
  4. Mangia sano 
  5. Mangia lentamente 
I prodotti che trovate sul sito sono tantissimi , ve ne cito alcuni : 

Linea chocoidea 

Wafer nocciola con copertura cioccolato al latte e cereali  e Beurre sale fleur de Guerande, o in vari gusti .. 
Conosnack che per me è stata una bella novita' ,mai visti in giro davvero un idea molto carina specialmente per i piu' piccoli e li trovate nei gusti , cocco , nocciola ,caramel milk e choco parties, chocoburger , Flowpack , copita .. 

Linea antica pasticceria 

taco nut alla nocciola 
ciliegie al liquore o grappa 
tavoletta al latte e anice stellato 
tavoletta al cioccolato fondente e menta selvatica 
tavoletta al latte e frutti di bosco 
taco rice con riso soffiato 
assortimento tavolette 
assortimento praline miste 
M MEssori produce anche prodotti per Pasqua come ovetti di cioccolato , ovetti confettati , ovetti con sorpresa  , delizie infinite che è impossibile dire no al cioccolato .. 
Grazie al suo impegno Messori ha ottenuto la certificazione IFS di alto livello e attualmente è presente alla fiera di Milano per presentarvi i suoi prodotti e ora sono lieta di farvi vedere cosa ho ricevuto gentilmente dall'azienda ...






Sono davvero buoni ,uno tira l'altro ... e come dice Messori mangia felice e mangia consapevolmente ehhhh si fa fatica a dire Stop e mangiarne solo uno .... 

Vi invito a visitare il loro sito  e provare i loro prodotti  ottimi !!!


Commenti

  1. Lidiaaaa...ma che bontà!!! io adoro il cioccolato ovunque sia e in qualsiasi forma si presenti..ma questi gelati, i cioccolatini poi....mmmmm!! mi inviti a casa ? :) sempre se n'è avanzato uno :D

    RispondiElimina
  2. Questo post mi ammazza moralmente. Ti dico solo che ho gli occhi a cuoricino e la mia dieta sta dicendo tante parolacce in lingue incomprensibili. Quanto ben di Dio *-* Il tako snack e quei cornettini sono la fine del mondo!!

    RispondiElimina
  3. Mangiare consapevolmente? Ecco, io non potrei mai dire stop! Proprio per questo evito direttamente di comprare troppe cose dolci: soprattutto al cioccolato non so resistere! >_<

    RispondiElimina
  4. ma questa è una visione O__O ! quanto vorrei provare tutto ^_^ non conoscevo questo marchio...se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  5. ma che delizie... mi hai messo una voglia, non conoscevo quest'azienda ma i prodotti mi sembrano buonissimi, vado a curiosare un po' sul sito grazie per le info..

    RispondiElimina
  6. Il cioccolato è un ottimo aiuto per la depressione e io sono moooolto depressa!!!

    RispondiElimina
  7. Uhmmm che bontà, devono essere squisiti, ho l'acquolina :p

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che bontà! Non saprei quale scegliere *.*

    RispondiElimina
  9. ma quante golosità, una più buona dell'altra!!

    RispondiElimina

Posta un commento