Orlandi panni per pulizie domestiche

Ciao a tutti , oggi sono lieta di ospitare nel mio blog un brand che si occupa di panni per pulire casa ,ovvero panni spugna , spugne, guanti ,panni per pavimenti e tanto altro ..
Prima di farvi vedere la campionatura che ho ricevuto gentilmente dall'azienda vi parlo dell'azienda per farvi conoscere un po' la storia di Orlandi Spa ...
L'azienda nasce nel 1933 a Gallarate  settant'anni fa che dedica la sua prima produzione di filati per la maglieria .
Nel 1960 inizia a produrre le ovatte per la realizzazione di mobili imbottiti ,nel 1986 diventa un gruppo multisettoriale con 16 aziende in Italia e all'Estero , nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD,settore destinato a divenire il fulcro delle attivita' prouttive .
Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care ,detto cio' vi presento la linea (Orlandi panni ) leader nella produzione di articoli per la pulizia domestica ..
Come vi accennavo prima ora vi mostro la linea di articoli che ho ricevuto " Super five 5 " che comprende un linea completa di panni ,vediamoli insieme :




  1.  Spugna Nuvola : delicata e morbida che gratta e non graffia ,adatta per pulire  le superfici come forno, pentole ,superfici in legno e consente di trattenere i detergenti evitando gli sprechi.
  2. Guanti mani di fata : bellissimi e coloratissimi ,tanto da rendere piu' piacevoli le faccende domestiche ,facili da indossare grazie alla banda in tessuto "easy up" . proteggono le maniche dagli schizzi d'acqua durante l'utilizzo .ottima idea :
  3. Microfibra inox : è un panno dove va inumidito con acqua per pulire le superfici del piano cottura oppure il lavello della cucina ... lavabile in lavastoviglie 
  4. Flower Power : panno imbottito a forma di fiore davvero carino ,si utilizza in diversi usi , bello anche da usare come presina 
  5. Microfibra vetri : panno davvero efficace ,si inumidisce con poca acqua ,si puliscono vetri e specchi ,non lascia quesi fastidiosi aloni e dona un effetto cristallizzato . 
  6.  Pavimenti  microfibra gigante :  è un panno in microfibra super 5 per pavimenti ,basta inumidire e non lascia aloni e pelucchi 
  7. Morbido Microfibra : perfetto per spolverare le superfici piu' delicate come Tv , pc o strumenti musicali e non lascia pelucchi 
  8. Microfibra multiuso scozzese : panno morbido per spolverare mobili ,lucidare scarpe , argento e metalli 








Questi articoli sono davvero bellissimi oltre ad essere pratici ed efficaci , io li ho provati e mi sono trovata benissimo quindi ve li consiglio ,per una pulizia domestica usate i prodotti Orlandi Super five 5 farete meno fatica con risultati eccellenti .

Orlandi spa lo trovate in via Matteotti 67 , Cassano Magnago (VA)  21012
Sito internet :  http://www.superfive.it/
Email :  info@orlandispa.it


L'azienda offre 


Commenti

  1. grazie per la segnalazione , adoro i panni per la pulizia domestica, molto belli e colorati,li comprero',ciao

    RispondiElimina
  2. bellissimi li voglio provare anche io ,spero di trovarli al mio supermercato di fiducia

    RispondiElimina
  3. li uso anch'io e mi trovo benissimo , nn lasciano aloni e nn c'è bisogno di asciugare...

    RispondiElimina
  4. li ho visti al supermercato dove vado io ma nn lo' mai presi , ora li prendero' senz'altro...

    RispondiElimina
  5. non devono mai mancare in casa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Posta un commento