MY-WATCH.IT arriva l'orologio personalizzato da te ...





Da sempre ho sempre desiderato personalizzare un accessorio tutto mio , che non fosse uguale agli altri e che fosse personalizzato con una mia foto personale , ci avete mai pensato voi???

Da oggi si puo' !! Ho scoperto finalmente un sito dove si puo' creare il proprio orologio personalizzato con una foto personale o presa dal web , non credevo ai miei occhi quando ho creato il mio orologio perchè' so che è solo mio ed è molto particolare perchè' quello che ho creato io è semplice ,il cinturino è nero in morbida gomma siliconata ,maneggevole e morbido ..
Ho scelto di inserire nel  quadrante del mio orologio una mia foto personale per renderlo personalizzato ed unico perchè' cosi' so  che solo io posso indossare il mio my-watch ..
Nel sito c'è una vasta gamma di colori e modelli di cui potete scegliere il vostro modello e personalizzarlo come piu' vi piace ,basta avere fantasia e personalita' per creare l'orologio personalizzato che lo renda unico e speciale..




Come si fa a creare l'orologio personalizzato ??? Ve lo spiego subito mostrandovi degli esempi su come fare , è davvero facile ..

1. caricare la propria immagine
2. scegliere il colore del cinturino disponibili in 8 colori
3. scegliere il quadrante tra 9 modelli uno diverso dall'altro
4.salvare l'orologio
5.acquistare l'orologio  inserendo i propri dati per la spedizione e pagamento ..

Procedete come nella foto ....


L'orologio arriva direttamente a casa tua in 5 giorni dalla data di acquisto ..
L'idea di poter creare il proprio orologio mi ha stupita perchè' non sapevo che My-watch avesse dato la possibilita' a chiunque di personalizzare il proprio orologio , la trovo un idea fantastica ed unica ..
Provate anche voi, come me, a personalizzare il vostro orologio , i prezzi sono accessibili a tutti , magari fare un regalo alla persona amata che verra' apprezzato per la sua originalita' e la confezione lo rendera' ancora piu' personalizzato. Il contenitore è di forma rotonda e in metallo con materiale spugnoso all'interno, dove troverete un certificato di garanzia ( valido 24 mesi), sulla confezione è stampata l'immagine che avete scelto per il vostro orologio .. davvero originale ..

Ecco il mio orologio :

Commenti

Posta un commento