impacchettare regali con eurofides



Ciao a tutti i miei lettori , oggi vi presento un sito dove vende   prodotti per il confezionamento, anche personalizzabili, decorazioni e oggettistica da vetrina. Inoltre proponiamo una selezione di articoli di cancelleria, imballaggio e una serie di prodotti monouso destinati alla ristorazione, party, feste ed eventi. 

 Sul  catalogo troverete tutto quello di cui avete  bisogno per il vostro punto vendita, compresi diversi prodotti utili come nastro adesivo, prezzatrici, forbici e strumenti verifica banconota!  E se Non avete  un punto vendita ma avete  bisogno di soluzioni decorative e di packaging per le vostre necessità  allora non esitare a contattarli  per avere la loro  consulenza. 

Negli anni Eurofides è riuscita a soddisfare 40.000 aziende puntando sulla serieta' gestionale degli ordini effettuando consegne rapide e sicure . Quindi potete stare piu' che sicuri ... 
Ora vediamo insieme cosa ho ricevuto qualche giorno fa dall'azienda che gentilmente ha voluto omaggiarmi alla quale ringrazio !!!










Questi sono i prodotti ricevuti non trovate  che siano prodotti davvero belli?? A me piacciono molto , prima di salutarvi vi lascio i contatti , e ringrazio Eurofides per la gentile collaborazione ,grazie per avermi seguita .. 

CONTATTI E-MAIL  info@eurofides.com
numero telefonico 06.76968533







Commenti