CSC italy articoli casalinghi





Ciao a tutti ... oggi nel mio blog vi parlo di articoli casalinghi  che sono indispensabili per una pulizia quotidiana nelle nostre case ..
Vi parlo di CSC italy , Nel 1963 nasce la “Cooperativa Spazzolai” di Castelfranco Emilia.
Viene così data continuità all’azienda privata “Marchesi Spazzole” che aveva deciso la cessazione dell’attività. I soci fondatori ex dipendenti della ditta Marchesi, sono una decina.
CSC produce articoli casalinghi in 4 categorie :
Linea Remake
I prodotti di Marisa
Linea TP
Linea Maxno
La linea Remake

L'azienda è stata gentilissima nell'omaggiarmi di alcuni prodotti dove mi ha dato la possibilita' di sceglierli..

Ecco la campionatura che ho ricevuto :




















Praticissimi articoli indispensabili per la pulizia della vostra casa , la paletta è comodissima e occupa poco spazio grazie al manico reclinabile ..
Io ho scelto i prodotti in base alle mie esigenze ma nel sito troverete tantissimi prodotti ,scope, palette, mollette per stendere i panni , set per pavimento,panni e mops ,accessori per la casa e tanto altro ..

Prima di salutarvi volevo ringraziare di cuore l'azienda per questo gradito omaggio ..
Per maggiori informazioni contattate info.csc@csc-italy.com
SITO INTERNET
 Via della Meccanica, 1 - 41018 San Cesario S.P. (Mo) Italy - tel 0039 059 952611 - fax 0039 059 952670

Commenti