il gelato si gusta con Ali d'oro



Ciao a tutti ed eccomi qui, sono ritornata dalle ferie e ormai sappiamo tutti che l'estate sta per terminare ma il gelato in casa mia non manca mai nemmeno nelle stagioni autunnali e invernali ..
Questa estate ho avuto l'onore di testare delle cialde e coni per gelato gustosissimi e croccantissimi che hanno deliziato i palati dei miei ospiti e parenti ..
Ho avuto il piacere di collaborare con grande piacere con Ali d'oro ,azienda produttrice di cialde e coni che nasce a Teramo nell'Abruzzese nel 1946 tramandando di anni in anni la sua maturata esperienza ..
Ali d'oro produce prodotti di qualita' dal classico cono alla cialda ,sigarette e decorazioni per gelati , coppette ,conchiglie a tanti altri prodotti ... ma vediamo insieme cosa ho ricevuto gentilmente dall'azienda che ha voluto omaggiarmi alla quale ringrazio ..







i miei ospiti hanno gradito questi deliziosi bicchierini di cialda croccante e i sigarelli al cioccolato , sono spariti in un attimo ..
Vi invito dunque ad acuistare i prodotti Ali d'oro per una pausa golosa o a fine pasto ..
Vi invito a mettere mi piace alla loro Fan page di facebook  e sul Sito Internet
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarli all'indirizzo email  info@alidoro.it

Commenti

  1. deliziosi ,sai cosa ci metterei io anche un pochina di frutta fresca ,gnam una delizia ,e comodamente a casa ,altro che gelateria :)

    RispondiElimina
  2. i gelati a me piacciono tanto vorrei provarli anch'io nei coni ali d'oro vado sul sito

    RispondiElimina
  3. Che bello per viziare famiglia e ospiti è perfetto ed è piu economico che andare in gelateria!

    RispondiElimina
  4. Cono, bichhierino, coppetta e biscotti vari tutto il necessario per servire in grande stile un bel gelato in caso di ospito a casa, ma anche per gustarsi il gelato in armonia e in famiglia! buonissimi specialmente le coppette da te preparate! bellissima presentazione! ciao

    RispondiElimina
  5. li ho provati! sono buonissimi, Lidia me li ha fatti assaggiare ,sono friabili e croccanti,da nn perdere..

    RispondiElimina
  6. nn li conosco ,ma dall'aspetto devono essere buoni,li provero'..

    RispondiElimina
  7. questo marchio non lo conoscevo, sembrano dei prodotti di qualità, anche dalla descrzione, visiterò il loro sito, grazie, a presto !!

    RispondiElimina
  8. sono una bellissima laterntiva a casa per gustare il gelato con un bel cono o coppetta croccante e.... quei sigarelli????? mi fanno venire l'acquolina!!!!!

    RispondiElimina
  9. Mmmm che bontà sarà che adoro i gelati ;)

    Non conoscevo questo marchio ora vedrò i loro prodotti grazie mille

    RispondiElimina
  10. che bontà le coppette! gustarsi il gelato in casa con queste cialde golose è una vera delizia, voglio provarle i miei figli ne saranno di sicuro felicissime se porto in tavola quetse delizie

    RispondiElimina
  11. nemmeno posso rinunciare al geloto mi piace mangiarlo in qualsiasi stagione ed è bello accopparlo e presentarlo con prodotti freschi e friabili mi metto in cerca per provarli

    RispondiElimina
  12. nemmeno posso rinunciare al geloto mi piace mangiarlo in qualsiasi stagione ed è bello accopparlo e presentarlo con prodotti freschi e friabili mi metto in cerca per provarli

    RispondiElimina
  13. Sicuramente servire un gelato così fa molta più figura. Io a volte ripiego su dei tristissimi bicchieri oppure coppette. Così è tutta un'altra presentazione. E poi devono anche essere ottimi!

    RispondiElimina
  14. Proprio come al bar! Li cercherò nel mio supermercato di fiducia

    RispondiElimina
  15. sono graziosissime e di grande effetto le coppette, che belle :D e chissà che buone! Antonella M.

    RispondiElimina
  16. i miei bambini adorano il gelato e odiano mangiarlo nel bicchiere vogliono il cono perchè divorano anche quello alla fine e guai se manca andrò subito sul sito a curiosare un po i prodotti che offrono grazie

    RispondiElimina
  17. dei coni superlativi per gustare al meglio un delizioso gelato

    RispondiElimina
  18. Buonissimi questi gelati, dei coni sfiziosissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  19. Buonissimi questi gelati, dei coni sfiziosi, complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento