Gruppo Re Store





  


Ciao a tutti ,eccomi oggi vi presento un brand dedicato alla cosmetica bionaturale e per la pulizia della casa ..
Il  Gruppo Re Store è un azienda che si pone come obiettivo la ricerca costante di una sana armonia tra uomo e ambiente, proponendo prodotti che possano migliorare il benessere e la salute della persona nel rispetto della terra, dell'acqua, dell'aria, dell'uomo e degli animali. Una sfida fondamentale per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni, alla fauna e alla flora.

L’anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano, gli sforzi di Gruppo Re Store sono diretti nel migliorare la vita dei  clienti e dei  collaboratori che ci lavorano .
Ma ora vediamo cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda alla quale ringrazio : 
Ho ricevuto 3 prodotti 
1 confezione di colluttorio agli agrumi 
1 confezioni di proteggislip
1 confezione di assorbenti con ali 









1°  prodotto ricevuto : colluttorio agli agrumi
 l colluttorio aloe agli agrumi è formulato con materie prime di origine vegetale, rinfresca il cavo orale e le gengive. Il colluttorio agrumi e aloe Bjobj, dal gusto delicato e gradevole, contiene principi attivi di origine vegetale, estratti e oli essenziali da agricoltura biologica.  prezzo 7,08 cent

2° prodotto ricevuto : Salva slip anatomico superassorbente, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti e salvaslip Masmi biodegradabili e compostabili, sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel processo di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.  prezzo 4,49 cent
3° prodotto assorbenti con ali giorno 
Assorbente con ali giorno Masmi, traspirante, ipoallergenico ed esente da profumi per ridurre i rischi di irritazioni e allergie. Gli assorbenti Masmi sono realizzati in puro cotone biologico certificato, sono esenti al 100% da polpa di cellulosa, viscosa e nel proceso di sbiancamento non vengono utilizzati cloro e diossina.
prezzo 4,99 cent


Io ho usato i prodotti e mi sono trovata benissimo ...
Vi consiglio di provarli.. andate a visionare il loro sito e acquistate i prodotti che piu' vi piacciono e mettete un like alla pagina facebook.. grazie alla prossima !!!!!!


SITO INTERNET

FACEBOOK

CONTATTI EMAIL : info@grupporestore.com

Commenti

  1. li ho usati, sono ottimi, e mi piacciono davvero tanto

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Il collutorio agli agrumi m'incuriosisce...anche gli assorbenti spero di trovarli per poterli acquistare!grazie delle informazioni.

    RispondiElimina
  4. Che belli questi prodotti, non li conoscevo :)

    RispondiElimina
  5. Conosco bene lo store e trovo sia uno dei migliori per scelta e brand trattati. Ottimi i prodotti che hai ricevuto

    RispondiElimina

Posta un commento