venerdì 14 giugno 2013

ANTIGUA CHIAMA ITALIA




Ciao a tutti ,siamo vicinissimi all'estate 2013 e non sapete dove passare le vacanze estive??
Allora prepara le valigie e parti per Antigua ,Le località di mare e le spiagge più belle di Antigua che vi affascineranno a tal punto di non voler ritornare piu' in Italia .. 

Dove Dormire

L'isola offre sopprattutto sistemazioni costose e di lusso (resort, hotel 4 o 5 stelle, hotel boutique) è difficile quindi trovare soluzioni di qualità a prezzi medio bassi. I bed&breakfast e le guest house sono quasi inesistenti.
in ogni caso vi segnalo e suggerisco La Nostra Guest House ad Antigua situata in una villa a Jolly Harbour vicino al mare.
Qualsiasi sia la Vostra scelta (Hotel o la Nostra Guest House), offrono  un servizio di consulenza e assistenza, sia in fase di prenotazione che durante la vacanza. Offriamo transfer da/per l'aeroporto VC Bird di Antigua, prenotazione di escursioni con prezzi ridotti, consigli su ristoranti, ecc.
Ma noi in ogni caso vi segnaliamo e suggeriamo La Nostra Guest House ad Antigua in una villa a Jolly Harbour vicino al mare.
Guardate che meraviglia di Paradiso .. è davvero stupendo .. 




E non finisce qui perchè' dovete sapere che Il Redcliff Quay - Duty Free Shopping Centre, è un paradiso per gli amanti dello shopping che offre numerosi negozi e spazi commerciali, situato in una delle parti più antiche di St. John's...

 le attività commerciali si trovano all'interno di storici edifici in stile georgiano, ristrutturati e dipinti con una miriade di colori luminosi e vibranti.La banchina è composta da una varietà di vecchi magazzini portuali trasformati in negozi, cafè e ristorantini affacciati direttamente sull'area portuale.Al Redcliff Quay è possibile acquistare regali, oggettistica, orologi e gioielli lussuosi, abiti, cristalli, liquori e sigari, il tutto completamente esente dalle tasse.
Quindi cosa aspettate '?? prenotate subito le vostre vacanze ..

Contattate Giuliana  E Alex per maggiori informazioni ..
Per tutti i dettagli vi invito a cliccare QUI e mettere un like sulla pagina FACEBOOK

Grazie per avermi seguita...