LA FINESTRA SUL CIELO ,IL SAPORE DEL BENESSERE







Ciao a tutti ,oggi nel mio blog ospito un brand dal sapore biologico ,sto parlando di La finestra sul cielo .. ma vediamo chi è' e cosa produce ..
A partire dalla fine degli anni 90 La Finestra sul Cielo ha attraversato una nuova importante fase di trasformazione, finalizzata a continuare la sua crescita in un mercato diventato più grande e maturo.
L'azienda si è trasferita in una nuova struttura nella campagna piemontese, a Villareggia (Torino), ancora oggi l’attuale sede. Gradatamente gli ultimi soci fondatori cedevano il testimone a nuovi collaboratori che, con rinnovato entusiasmo e nuove idee, continuano ancora oggi a sviluppare la mission La Finestra sul cielo, adattando le proprie scelte ad un mondo in continuo cambiamento, ma sempre nel rispetto della tradizione iniziale.
Inoltre dal 2003 per rispondere al meglio alle nuove sfide di mercato La Finestra sul Cielo ha dato vita ad una serie di nuove attivita’, coordinate tra loro in sinergia, che costituiscono oggi il Gruppo Idea Team. 
Ciò che caratterizza La Finestra sul Cielo è il fatto che, attraverso tutti questi momenti di crescita e trasformazione, essa ha sempre conservato lo spirito originario di diffondere idee e prodotti per la salute dell'uomo e dell'ambiente, non solo a parole, ma nei fatti.
L’AMBIENTE
Sin dal 1978 La Finestra crede nel sano rispetto verso l’ambiente e in un mondo sano e pulito in cui l’uomo può svilupparsi. E’ necessario un costante impegno in questa direzione per mantenere l’equilibrio ambientale che l’uomo ha ereditato dalla natura. La Finestra sul Cielo crede nel benessere dell’uomo e dell’ambiente e per questo motivo ha scelto di intraprendere un cammino che ci vede impegnati per modificare, gli incarti dei singoli prodotti utilizzando imballi a minor impatto ambientale e con caratteristiche ecologiche. Un cammino che ci vedrà impegnati e consapevoli per il prossimo futuro, a partire sin da oggi. Impegno che si rispecchia anche nella scelta stessa dei prodotti che abbiamo deciso di distribuire, come la nuova gamma di prodotti per la detergenza ecologica, a marchio Almacabio e i nuovi prodotti per l'igiene e la cura intima del corpo, a marchio Organyc.

OGM
La Finestra sul Cielo ribadisce da sempre il suo impegno contro gli OGM (organismo modificati geneticamente), quindi, nonostante la normativa europea possa aver variato la percentuale di tolleranza per la presenza di OGM nell’agricoltura biologica, noi rimaniamo convinti delle nostre posizioni e continueremo ad applicare il nostro massimo impegno nei controlli di qualità e filiera anche rispetto a questo argomento.

La finestra sul cielo produce prodotti alimentari ma non solo food ,infatti troverete anche prodotti per l'igiene personale ,per la detergenza casa .
Io ho avuto la possibilita' di ricevere in omaggio i prodotti cosmetici della nuova linea Iomiamo ..






ho ricevuto gentilmente dall'azienda


shampoo fortificante 

docciaschiuma purificante

crema corpo idratante alle mele rosa bio da 200 ml

balsamo agli agrumi

crema mani nutriente con aceto balsamico di Modena

crema viso giorno con uve san giovese

iomiamo travel bio ,  3 prodotti da 50 ml

mi sono piaciuti tantissimo sia le confezioni che il contenuto dei prodotti ,sono molto efficaci lasciano la pelle morbida ...

Vi consiglio di visitare il sito
graize alla prossima !!!!!


 

Commenti

  1. Davvero validi questi prodotti, li hi provati e ne sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  2. veramente belli e utili questi prodotti

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, ma da come ne parli sembrano davvero ottimi prodotti, li voglio provare anche io!

    RispondiElimina

Posta un commento