KOH-I-NOOR per colorare in tutta liberta'




Ciao eccomi qua ,oggi vi parlo di colori e pastelli ,ma non i soliti pastelli che a volte sporcano e ti ritrovi a pulire i muri ,divani ect ,perchè' i bambini scrivono dapperttutto persino sul letto ..
Bene vi presento KOH-I-NOOR  che produce i meravigliosi pastelli e colori che non sporcano , quante mamme saranno felici di far colorare i propri figli con tranquillita'? Credo in molte e per questo che sono lieta di farvi conoscere meglio questo brand ...

L'azienda nasce nel 1970 tra tradizione e passione per il disegno ...
Nel 1850 Franz Hardtmuth, ispirandosi al nome del favoloso diamante indiano "Kohinur" (montagna di luce), decise che le matite della fabbrica viennese si sarebbero chiamate Koh-I-Noor Hardtmuth, per distinguersi in modo inconfondibile da tutte le altre..
Nei due secoli successivi la KOH-I-NOOR ha sempre saputo interpretare le esigenze del mercato sia nel campo del disegno sia in quello della scrittura, lanciando prodotti che hanno fatto la storia di questo settore: dalle prime penne a inchiostro di china KOH-I-NOOR RAPIDOGRAPH dei primi anni cinquanta, che hanno rivoluzionato il modo stesso di realizzare un disegno tecnico, agli attuali correttori TOMBOW, che determinano lo standard qualitativo di questa nuova generazione di prodotti.
KOH-I-NOOR è in grado di fornire un assortimento completo di prodotti per la scrittura, il disegno e il
colore, spaziando, in termini di prodotto, dalle matite colorate alla penna da regalo, passando per una linea completa di articoli per il disegno tecnico.
Vediamo cosa ho ricevuto


Eccoli sono 2 confezioni di pennarelli super lavabili con punta gigante e l'altra con punta fine ,ogni confezione contiene 24 pennarelli ..

Vi invito a visitare il loro SITO UFFICIALE per visionare tutti i prodotti presenti nei vari cataloghi...

Per informazioni contatte info@k-i-n.it Questo indirizzo e-mail è protetto dal bot spam. Devi avere Javascript attivato per vederlo.
oppure
+39 02900115.1
 

Commenti

  1. li conosco e sono favolosi,,li usa mio nipote all'asilo e la cosa + importante è ke sono lavabili...

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto i colori,li adoro,di qualsiasi tipo,li puoi gestire a tuo piacimento e se ci sai fare ai degli ottimi risultati...

    RispondiElimina
  3. Sono dei prodotti di cancelleria davvero interessanti, li conosco da tempo

    RispondiElimina
  4. Mio figlio mi ha imbrattato tutta casa con questi pennarelli, per fortuna sono lavabili Grazie Kon I NOOR tanto spavento nessuna macchia.

    RispondiElimina

Posta un commento