COLLABORAZIONE CON Anthillys PIERPAOLI




Ciao ragazze ,oggi vi parlo dei prodotti anthillys che ho ricevuto giorni fa .. Ma prima di farvi vedere cosa ho ricevuto vediamo insieme chi è Anthillys ..
L'azienda Pierpaoli S.r.l. opera dal 1939 nel  settore della detergenza per la  casa e professionale e in quello della cosmesi..
L’obiettivo dell’Azienda, grazie al lavoro di ricerca svolto dal suo Laboratorio interno, è  quello di sviluppare prodotti che assicurino al tempo stesso efficacia e il migliore impatto possibile sul piano sociale ed ambientale.
Per questo motivo, oltre che sviluppare formulazioni ecologiche dei propri prodotti secondo i più selettivi standard europei, essa si propone di utilizzare:
  • ingredienti da agricoltura biologica curando in questo modo  l’aspetto ambientale anche nella prima fase della filiera produttiva, ossia quella della coltivazione delle materie prime;
  • ingredienti del commercio equo e solidale in caso di materie prime provenienti da paesi del sud del mondo.
Inoltre la Divisione Eco-Biologica:
  • effettua il calcolo dell’impatto ambientale dei formulati utilizzando il metodo europeo del Volume Critico di Diluizione e assicurando, in questo modo, la sua  riduzione  rispetto ai prodotti tradizionali;
  • propone la distribuzione sfusa dei propri prodotti di detergenza in modo da ridurre fabbisogno di imballaggi e la quantità di plastica da smaltire;
  • utlizza quando disponibili packaging in materiale rigenerato da post consumo.
Visitando il loro sito potrete trovare tanti prodotti adatti alla nostra esigenza personale ,bagnischiuma ,shampoo, detergente viso m detergente intimo e tantissimi altri prodotti certificati e controllati e in piu' non sono testati su  animali ..
 
Ma vediamo cosa mi ha gentilmente omaggiata l'azienda di cui ringrazio , io li ho  testati e mi sono trovata benissimo ..
 


DOCCIA SHAMPOO

LATTE DETERGENTE E STRUCCANTE
pierpaoli sito ufficiale

Grazie per avermi seguita .. alla prossima!!!!!!

Commenti

Posta un commento