Testando Morcaresse per voi


Ciao bloggerine, eccomi di nuovo qua tra di voi per presentarvi un altra delle mie collaborazioni , oggi vi parlo di morcare , vi chiederete cos'è morcare ?? Ve lo spiego subito .. Morcare è una azienda farmaceutica che produce prodotti naturali per la cosmeceutica, i prodotti sono caraterizzati da formule attive al 100% dove gli ingredienti naturali rappresentano il 100 % della composizione e sono di derivazione vegetale e non animale ( avete capito bene non sono testati su animali ) e sono senza conservanti .   Il logo ha un simbolo di un cerchio dove all'interno c'è un fiore , simbolo di femminilita', natura,bellezza .

Morcare
Know how medico scientifico
Ricerca e sviluppo
Produzione e commercializzazione di farmaci
Sviluppo e commercializzazione di prodotti naturali per la cosmeceutica
Scuola e formazione
Presenze e cooperazioni internazionali
Rispetto per l'ambiente
Ma ora veniamo ai prodotti ricevuti oggi inviatomi gentilmente da Morcare

Nel pacco c'erano i seguenti prodotti :
1: Creme de jour ( crema giorno)
2: Creme de nuit (crema notte)
3: Lait demaquillant ( latte detergente)
4 : Crema mani
5 : Pre-training cream da 50 ml
6 post training toning cream da 50 ml
  9 campioncini ( flaconcini e non bustine)
Lait demaquillant ovvero latte detergente indicato per le pelli sensibili pulendo e idratando la pelle rendendola pulita e fresca .
 Crema mani , molto buona per chi ha problemi di secchezza cutanea, rende le mani morbide e vellutate ..
Crema giorno e crema notte
La crema giorno è ricca di sostanze antiossidanti svolgendo un azione idratante , si puo' usare anche come base per il trucco ed ha profumazione gradevole..
La crema notte invece  svolge una azione rivitalizzante che agisce durante il riposo notturno e il risultato rende la pelle piu' elastica,fresca e morbida ,da provare .
Crema riscaldante per la muscolatura è ideale per chi pratica sport o fitness .. ( è quella con la confezione rossa )
Crema tonificante per i massaggi dopo lo sforzi fisici ( confezione verde )
Ed infine nel pacco ho trovato questi pratici flaconcini davvero carini , l'azienda non utilizza le solite bustine ma pratici flaconcini .
Qui vedete tutto il contentuto del pacco dove c'erano anche una penna molto bella e la borsa in tela davvero carina, rngrazio di cuore l'azienda morcare per questo omaggio !! Ora non mi resta che testarli per voi e vi diro' le mie impressioni sui prodotti .

Vi rimando al sito cosi' vedete voi stessi i prodotti morcare http://www.morcare.co.uk/  e lo trovate anche su facebook, alla prossima baci...





Commenti