venerdì 21 marzo 2014

PULIAMO CON DAINO ,pulito dal 1862





Ciao ciao ,oggi si parla di pulizie ,siamo in primavera e bisogna fare una bella pulizia , e chi meglio di DAINO puo' aiutarci???
Sicuramente conoscerete questo marchio , bene se ancora non lo conoscete questo è il post giusto per vedere che prodotti produce Daino...
L'azienda Nasce nel 1862 in Cicognara di Viadana (Mn) l'azienda Luigi Ardenghi che con la sua ampia gamma di scope e spazzole a marchio "Scope Cicogna", ottiene presto riscontri positivi sia in Italia che all'estero.
La crescita inarrestabile culmina nel 1995 con il lancio del marchio "Spinto" che, grazie all'ottimo rapporto qualità/prezzo si inserisce perfettamente nel canale dei discount.
Nel 1998 la gamma Daino si arricchisce della linea in Microfibra a marchio "Mop" di cui l'azienda detiene il brevetto esclusivo di fabbricazione.
Il 2012 segna un grosso rinnovamento anche dal punto di vista estetico: il restyling del marchio e una immagine più fresca ed accattivante.




               

Ho ricevuto gentilmente dall'azienda 13 prodotti che sto usando,sono davvero ottimi








ora vediamo alcune dimostrazioni ,ho pulito subito il lavello della mia cucina e la stufa .. vedrete la differenza tra prima e dopo 





DOPO 







Vista la differenza??? non ho fatto nessuna fatica nel pulire con il panno lava e asciuga... 

usateli e sarete davvero soddisfatte e farete meno fatica ...
ringrazio di cuore l'azienda per questo gradito omaggio .... 
alla prossima .. baci baci