piu' chic con bottega 925








Ciao a tutti voi che mi seguite .. oggi voglio farvi conoscere un brand davvero stupendo per chi come me ama indossare gioielli e accessori , orologi in genere tutti colorati e alla moda!!
Sto parlando di Bottega 925 ... ma prima di mostrarvi cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda vediamo chi è Bottega 925 ...
Bottega 925 è un negozio online dove offre un facile Shop Online, dove un catalogo vi orienterà verso la selezione di ciò che desiderate tra anelli, fedine, bracciali, ciondoli, collane, pendenti, orecchini, cavigliere, pearcing, orologi e accessori vari, sia da donna che da uomo, da scegliere comodamente seduti davanti a vostro computer o tramite tablet e smartphone.
Qualora decidiate di acquistare i prodotti bottega 925 sappiate che sono confezionate in elegante packaging impacchettate da bottega 925 ..

Ieri mi citofona il corriere e sapete quando il corriere suona a casa mia solitamente io salto dalla gioia ma  ragazze/i credetemi quando ho aperto il pacchettino non credevo ai miei occhi .. all'apertura ho trovato una confezione stupenda ,un barattolo di vetro dalla forma quadrata marchiata



















 
 
 
Non trovate sia una meraviglia'??? Non mi aspettavo questo regalo fantastico, me ne sono innamorata subito e l'ho indossato all'istante, troppo bello ,è il mio colore e modello preferito..
Non potevo chiedere di meglio ,ringrazio ovviamente l'azienda che gentilissima ha voluto omaggiarmi con questo regalo molto gradito!!!
 
 
                           

  


 


 

ecco alcuni modelli presenti nel sito :  
 
 
 
 
 
 

 


Commenti

  1. veramente molto bello,corro a visitare il sito...mi piacerebbe averne uno.grazie

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi e stupendi da indossare specie con le braccia nude, sembrano bracciali, non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  3. wauuuuu quant'è bello!!! e ho visto che c'è una bella scelta. mi piacerebbe averne uno...devo assolutamente visitare il sito grazie cara!! ^_^

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, dopo aver letto il tuo post ho visitato il loro sito ed ho visto, oltre agli orologi, dei gioielli fantastici!!!!!

    RispondiElimina
  5. belli vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, molto sportivo adatto a tutti i giorni, mi piace davvero molto, belli anche gli altri!

    RispondiElimina
  7. bellissimi .veramente belli non li conoscevo .grazie lidia

    RispondiElimina
  8. Collezione carina! Ciao! Se passi da qui c'è un premio per te :) http://antoportalerecensioni.blogspot.it/2013/04/premio-per-il-mio-blog-ringrazio-tanto.html

    RispondiElimina
  9. che bellissimo orologio .. bello e poi ti sta a pennello

    RispondiElimina
  10. Sting cantava "a message in a bottle" tu hai trovato niente meno che un orologio complimentissimi

    RispondiElimina

Posta un commento