fria friends sempre con me ....


Ciaooooooo bloggerine o followerine, rieccomi qui  sono ritornata con una nuova collaborazione, questa volta vi parlo di salviettine , si ma non sono le solite salviettine ma parlo di Fria friends ,l'amica di noi donne...
Ci sono tante tipologie di salviettine Fria friend  ve ne elenco alcuni e poi vi faro' vedere cosa ho ricevuto grazie alla azienda Fria friends che mi h aomaggiata con questi prodotti meravigliosi .

  1. Struccanti 25 per chi ha necessita' di struccarsi con delicatezza e freschezza
  2. intima lenitiva salviettine  biodegradabili per l'igiene intima
milleusi igienizzante che aiutano a rimuovere in un istante il trucco da viso ,occhi e labbra
Ma questi sono solo alcuni ,ce ne sono tantissimi e per tutti gli usi , ora vedrete cosa ho ricevuto :
Ecco il pacco ricevuto ,apriamolo insieme :)
Bello veroooooooooooo????????? io quando l'ho aperto sono rimasta a bocca aperta,non mi aspettavo tanta roba ,sono felice di aver ricevuto tanta roba, perchè' adoro questi prodotti c he per me sono i migliori in commercio .

Milleusi el thè verde pack Salviette umidificate morbide e fresche per una pulizia perfetta per ogni parte del corpo,adatti sia per adulti che per bambini . 
Struccanti fior di pelle per struccarsi facilmente viso,labbra occhi senza alterare il PH fisiologico cutaneo ,ideale per pelli delicate e sensibili 

milleusi profumo fiorito ideali da portare ovunque,in ufficio,scuola,in viaggio comodamente in borsa o beauty case,valigia,insomma la comodita' a portata di mano 
esfolianti con microgranuli di nocciolo di albicocca per rendere la pelle morbida e liscia adatta a chi ha la pelle grassa ,agisce in profondita' contro i punti neri liberando i pori  il risultato???  Pelle liscia  idratata e pulita .. 
2 maschere viso antieta' e idratante nutriente 
La maschera antieta' (quella rosa ) combatte i segni del tempo rigenera la pelle uniformemente e non è agressiva.   Mentre la maschera idratante nutriente nutre la pelle rendendo il viso piu' luminoso e combatte i radicali liberi grazie alla vitamina E. 

intima lenitiva che svolge una delicata azione detergente e di igiene intima senza alterare il pH fisiologico 

baby bio indicato per i piu' piccoli , salviettine idratanti ,morbide e resistenti lasciano la pelle morbida e vellutata come  seta. 

Intima bio con acido lattico ed estratti da agricoltura biologica , salviettine delicate 

Visitate il sito per visionare e acquistare i prodotti fria friends.. http://www.friafriends.it/
grazie alla prossima 
bye bye 




Commenti