CAPELLI MORBIDI E LISCI CON JEAN PAUL MyNè


Ciao bloggerine mie, allora qualke giorno fa' ho ricevuto dei prodotti fantastici per capelli della linea  personal care ,prodotti che usano anche i parrucchieri ..
jean paul minè è un azienda Made in Italy   che produce prodotti per capelli e sono senza formaldeide privi di sostanze perisolose .

I prodotti che mi h ainviato la gentilissima Monica sono i seguenti :


  1. shampoo delicato ed è specifico per una lisciatura perfetta mantenendola a lungo








2. Conditioner ideale per idratare e dare lucentezza ai capelli

3. Revital Mask trattamento che ripara,rinforza idrata i capelli



4. Vetiver Oil è un olio per capelli che idrata e lucida i capelli ,da usare su capelli umidi procedendo con spazzola e phon .





5. Purity è un profumo per capelli , ammetto di non aver mai visto un prodotto simile ,la verita??? lo trovo buonissimo , è profumatissimo ed è ideale usarlo soprattutto quando sei ad esposizione a cattivi odori come fumo ,cibo,smog e fritti .. ... ottimo vero?? e inoltre è comodissimo da mettere in borsetta .





Questi prodotti li ho provati oggi e vi dico che sono davvero buoni , i miei capelli sono morbidissimi e profumatissimi .. e poi sono lisci come seta , ve li consiglio davvero !!


Vi rimando al sito cosi' potete visionare gli altri prodotti di jean paul mynè' .. http://www.jeanpaulmyne.com/

lo trovate anche su facebook https://www.facebook.com/JeanPaulMyne
Ringrazio davvero l'azienda jean paul mynè di questa bellissima opportunita' e la gentilissima Monica. Alla prossima bacioni ..


Ecco il contenuto del pacco .. baciiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenti