Potere pulente e sgrassante di Ocean Power gel!



Per una donna gestire casa, lavoro, impegni fuori casa, come accompagnare i bambini a scuola, fare la spesa e preparare pranzo e cena, non è facile e spesso si arriva a casa stanche. Lavatrici da fare, montagne di capi da stirare, cucinare per la propria famiglia, sistemare le stanze, disinfettare il bagno, lavare i pavimenti, insomma c'è molto da fare,lavare i piatti che a volte ci si perde tempo per sgrassare le pentole e padelle..
 Fortunatamente esistono detergenti che ci danno una mano a risparmiare tempo e fatica, il detergente piatti  Ocean Power gel che ho scoperto grazie a Superfive, ha la profumazione Corallo ed è composto da acqua di mare, ha un potere sgrassante grazie alla miscela di acqua marina  e tensioattivi derivati da alcool naturali.



E' un prodotto validissimo, sgrassa a fondo qualsiasi tipo di sporco o grasso ostinato, bastano poche gocce per ottenere un risultato impeccabile.
Si presenta in  una confezione piccola da 550 ml, con un pratico erogatore che che permette di prelevare la  giusta quantita'  di prodotto evitando sprechi inutili.
E' dermatologicamente testato, e puo' essere usato anche senza l'uso dei guanti, è biodegradabile: amico della natura!

Disponibile in tre profumazioni:ALGHE MEDITERRANEE, CORALLO, SALE MARINO.

Le mie stoviglie ora brillano, profumano e sono perfettamente pulite  e lucide, le foto parlano da sole!



Vi consiglio vivamente Ocean Power gel piatti  Corallo, provero' anche le altre fragranze perchè mi ha piacevolmente conquistata!
Provatelo anche voi, sono sicura che conquistera' anche voi...

Ringrazio Superfive per avermi dato l'opportunita' di provare un prodotto valido, efficace ed innovativo!


Commenti

  1. Anche io sto usando la tua stessa fragranza e la adoro!!! Dolce e delicata, inoltre il potere pulente del detersivo è top!

    RispondiElimina
  2. In questi giorni sto provando la confezione verde. Come ben dici, mi piace tanto perchè è profumata e pulisce veramente bene. Da ricomprare ;)

    RispondiElimina
  3. Io sto provando Super Ocean Power alle alghe mediterranee e mi piace molto! Ammetto però che sono curiosa di scoprire le altre due profumazioni! Finalmente sgrassare le teglie è un gioco da ragazzi!

    RispondiElimina

Posta un commento