COCCOLARSI CON SETABLU'

Finalmente riesco a scrivere nel mio blog, dopo i mille impegni sono riuscita a trovare un momento di relax per scrivere, e lo faccio presentandovi un brand che ho scoperto da poco,voi conoscete i prodotti Setablu???



Setablu è un azienda che si occupa di cosmesi da 20 anni, offrendo prodotti per la cura della persona e accessori moda per capelli, grazie alla sua maturata esperienza è diventata   un punto di riferimento della produzione di prodotti di bellezza...

Sul sito toverete una vasta gamma di prodotti per la bellezza tra cui pennelli trucco, make up,pochettes, solventi levatrucco,salviettine,cotton fioc, dischetti,quadrotti e assorbenti... ma troverete anche profumi,accessori per capelli e una linea medica cerotti, garze e acqua ossigenata...

Vediamo nel dettaglio i prodotti che ho avuto modo di tesare:



CREMA MANI MELOGRANO ANTIOSSIDANTE CON ALOE VERA da 100 ml
Con estratto di melograno, ricco di vitamine C ed E, aminoacidi e minerali che gli conferiscono poteri antiossidanti, lenitive, idratanti e anti-invecchiamento.



 Modo d'uso : Applicare sulla pelle pulita e asciutta con un leggero massaggio fino al completo assorbimento. Può essere utilizzato con la frequenza desiderata.
Una crema che protegge le mani screpolate rendendole morbide e lisce,prodotto efficace ed innovativo.

MASCHERA CAPELLI CHERATINA E E MIGLIO PER UN LISCIO PERFETTO

Un prodotto ideale per le chiome piu' deboli e con fragilita' capillare, nutre i capelli, ho provato subito la crema  applicandola dopo aver lavato i capelli.. il risultato? Impeccabile, pazzesco.. i capelli risultano lisci e morbidi dopo l'utilizzo e il profumo è delicato e fruttato.. la adoro mi ha soddisfatta al 100%



BLACK MASK CON ACIDO IALURONICO   ALOE  VERA E VITAMINA E

Questa maschera nera purifica la pelle,contiene acido ialuronico dall'azione idratante, l'aloe vera ha un effetto lenitivo, basta applicare la crema sul viso e lasciarla agire per 20/30 minuti, durante la sua azione sentirete la pelle tirare, passati i 30 minuti staccate la maschera delicatamente perchè in alcune zone del viso fa un po' male, ma con un po' di pazienza e calma viene via senza problemi...





DISCHETTI TRUCCANTI IN PURO COTONE DA 60 PEZZI
Sono dei dischetti morbidi dalla forma circolare,ultradelicati ideali per la pulizia quotidiana del viso,grazie alla sua trama che deterge in profondita' lasciando la pelle liscia e morbida e non lascia residui di cotone..

STRISCE DEPILATORIE VISO
Sono delle strisce depilatorie arricchite con vitamina E e olio di mandorle dolci, mi sono trovata bene e non lasciano la pelle arrossata come solitamente succede con le strisce, le uso principalmente per le sopracciglia ma anche sulla parte superiore delle labbra eliminando quei fastidiosi peletti che esteticamente non mi piace..

PENNELLO TRUCCO DOPPIA PUNTA
E' un pennello con doppia punta, le setole morbide  permettono di stendere l'ombretto in modo uniforme e preciso.

CREMA ALLA BAVA DI LUMACA
Questa crema contiene 15 ml di prodotto e puo' essere usato per 10 applicazioni, basta applicare sul viso un leggero strato fino al completo assorbimento, è un ottimo levigante ed esfoliante  per ottenere una pelle compatta,luminosa e ben idratata... La bava di lumaca è un toccasana per la pelle,quindi ve la consiglio al 100%.

SPUGNETTE FONDOTINTA
Utilissime e comodissime spugnette morbide per applicare il fondotinta in modo uniforme e preciso, indispensabili per avere un trucco perfetto..

Vi consiglio di provare i prodotti Setablu io mi sono trovata bene e voi li conoscete? Ditemi la vostra opinione!

SITO WEB -----> http://www.setablu.it/

PAGINA FACEBOOK ------> https://www.facebook.com/setabluofficial/





Commenti

  1. Uuuuu che interessante la maschera capelli....ma a inci come sono messi??green o mica troppo??

    RispondiElimina
  2. Mi e capitato qualche volta di usare qualcosa ma non sapevo avessero una gamma così ampia di prodotti, vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  3. Adoro la profumazione del melograno e mi incuriosisce tanto la crema mani... la proverò sicuramente

    RispondiElimina
  4. Sto provando anche io qualche referenza e devo dire che la maschera nera mi ha molto soddisfatta

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto il tuo blog grazie a Sabina Sirianni 😊 é molto interessante questo articolo, mi incuriosisce la maschera nera!😊 Mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Il fondotinta da seta blu hai usato?

    RispondiElimina

Posta un commento