Cuddlings i cerotti divertenti per i piu' piccoli



Ciao a tutti come state?...finalmente ritorno a scrivere nel mio blog, settimana impegnativa come sempre non ci si ferma mai,il tempo per scrivere è sempre poco ma oggi voglio presentarvi un brand colorato e simpatico per i piu' piccoli...
Sappiamo tutti quanto i bambini siano vivaci, giocano e corrono non stanno mai fermi  e spesso si ritrovano con piccole ferite dovute alle  piccole cadute, e quando  devono medicarsi urlano, ma da oggi  esistono dei cerottini davvero carini, colorati e allegri, non sono dei comuni cerotti che si trovano in commercio ma sono dolcissimi e particolari,simpatici animaletti di peluche, una vera e propria coccola per i vostri bambini.






Sono disponibili in tre varianti:
Cuddlings  tattoo effect: confezione da 18 cerottini in diverse dimensioni e colori, hanno uno sfondo trasparente che assomigliano ai tatuaggi sul corpo del bambino!
Per ferite piccole o piu' grandi su ginocchia o dita e offrono maggiore comfort che alla fine sono anche divertenti.


Cerotti coccolosi originali: confezione da 8 pezzi,sono dei dolcissimi cerottimi di velluto morbidissimi che sembrano peluche,  coccolano le ferite come una coccola.

Cerotti coccolosi Glow in the dark: sono dei tenerissimi cerotti morbidi con il cuoricino centrale che si illumina al buio, davvero geniali!








Cuddlings è un marchio di proprietà della società svedese Tröstisar AB,fondata da una mamma di quattro figli, creando questa bellissima linea di cerottini confortevoli dopo la sua esperienza con bambini ammalati,feriti o vittime di bullismo.

L'azienda Tröstisar è stata fondata da Shama Persson nel 2010, con la visione di fare la differenza per i bambini che soffrono traumi grandi o piccoli.

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito e magari acquistare i cerotti a prezzi accessibili a tutti!

Vi lascio i link utili per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni!


Commenti

  1. Sono davvero dolcissimi questi Pelucerotti😍😍😍

    RispondiElimina
  2. Ma quanto son cariniiiiiiiiiiiiiiiiii! Martina pur di averne uno sul corpo sarebbe capace di farsi male ahahahahahah

    RispondiElimina

Posta un commento