DIXAN LISCIO E PULITO



Grazie a Donnad ho avuto l'opportunita' insieme ad altre ambassador di poter provare il nuovo Dixan liscio e pulito,che offre ai capi di abbigliamento un pulito brillante con risultati di stiratura perfetti.





La sua formula innovativa garantisce un pulito brillante e, in più, riduce le pieghe già durante il lavaggio per risultati di stiratura perfetti e con meno sforzo.


Con Dixan Pulito&Liscio la stiratura inizia già durante il lavaggio!


Il kit contiene:

•    1 flacone di Dixan Pulito&Liscio
•    10 campioni per i tuoi Collaboratori 
•    20 buoni sconto digitali 



Il mio compito è quello di distribuire e far conoscere ad amiche e conoscenti il nuovo Dixan liscio e pulito,testandolo insieme a me e dare la loro opinione sul prodotto.
Alcune amiche non hanno esitato e lo hanno provato subito con risultati eccellenti, i capi risultano morbidi,profumati e non si stropicciano, anzi non c'è nemmeno bisogno di stirare,sappiamo tutte quanta fatica e tempo richiede stirare e diciamoci la verita' a non tutte piace stirare.
Le opinioni delle mie amiche sono positive e lo acquisteranno appena hanno la possibilita' di trovarlo nei loro supermercati di fiducia!
E' il primo detersivo che ha soddisfatto appieno le mie aspettative e quelle delle mie amiche.

Commenti

  1. Ciao, nuova follower; bel blog e complimenti per le recensioni! Qui la mia ultima recensione pubblicata da qualche minuto; se ti va dacci un'occhiata; ti aspetto come lettrice fissa e su instagram (ioamoilibrieleserietv per seguire il blog su instagram)

    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/09/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux.html

    RispondiElimina
  2. Ho letto molte recensioni positive e tu aumenti la mia stima per questo prodotto. Grazie per la tua testimonianza

    RispondiElimina

Posta un commento