Lysoform detersivo igienizzante rimuove germi e batteri

Sono stata scelta da Detto fra noi per un nuovo progetto, ho avuto l'opportunita' di provare e far conoscere ad amici e parenti il nuovo lysoform detersivo igienizzante, che rimuove germi e batteri igienizzando a fondo i capi.



Nel kit ho ricevuto per me e i miei amici


36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml.
30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante.
Schede per la ricerca di mercato per intervistare i tuoi amici come un vero ricercatore di mercato!











Ho provato subito il prodotto per valutarne l'efficacia e la mia impressione è stata sin da subito positiva, le macchie di cioccolato, vino, olio  e quelle piu' ostinate e difficili sono sparite con un lavaggio normale alla temperatura non troppo alta, il bucato è profumato,pulito e igienizzato.
Le amiche e i parenti hanno provato anche loro e le loro impressioni sono tutte positive, soddfisfatte del risultato finale,hanno deciso di comprarlo per i loro prossimi lavaggi.
Vi consiglio lysoform detersivo igienizzante, prodotto valido ed eccellente,disponibili nei formati da 18 e 25 lavaggi in confezione doppia,tripla o singola.

Grazie a Detto Fra Noi per questo progetto alla prossima!


Commenti