DIETORELLE SUGAR FREE CON ESTRATTO DI STEVIA-PROGETTO BRANDFAN

Sono felice di annunciarvi che sono stata scelta da Brandfan insieme ad altre influencer per il progetto Dietorelle e testare e far conoscere le nuove caramelle sugar free realizzate con succhi di frutta e aromi naturali,esse sono dolcificate con estratto di Stevia e non contengono coloranti artificiali.Un piccolo momento di piacere quando vogliamo concederci una pausa senza rinunciare al gusto.

Il kit che ho ricevuto contiene:
PER ME
1 Confezione di Dietorelle Morbide Mix da 140 gr
1 Confezione di Dietorelle Dure Mix da 140 gr
1 Confezione di Dietorelle Gommose Liquirizia da 70 gr

Da condividere con amici e parenti:
15 Confezioni di Dietorelle Gelèes Mix da Mix da 27 gr
15 Confezioni di Dietorelle Morbide Fragola da 17 gr
15 Confezioni di Dietorelle Gommose Liquirizia da 15 gr



All'apertura del pacco si percepisce un profumo fruttato,ho provato subito quelle morbide e le trovo gustose,sono ricche di frutta,morbidissime e non si attaccano al palato.
Le mie preferite sono indubbiamente quelle alla liquirizia,quelle dure sono gustose,ripiene di frutta in vari gusti.






Ho distribuito i campioni ad alcune amiche e sono state apprezzate per il loro sapore intenso soddisfando i palati piu' esigenti,continuero' il mio passaparola facendo provare le caramelle ad altri amici e parenti per valutare insieme le loro opinioni che sono sicura saranno piu' che positivi.

Le caramelle Dietorelle sugar free con estratto di Stevia si trovano nei miglior bar italiani e tabacchi in formato astuccio,pratico e richiudibile,stick comodamente tascabile.Si trovano anche sugli scaffali dei supermercati in busta da 70 o 140 gr.
Mi hanno conquistata e ormai le porto con me in borsa,sono una tira l'altro e non posso farne a meno, anche mio marito ormai le porta sempre con se al lavoro e le gusta in ogni momento della giornata.



Ringrazio Dietorelle e Brandfan per avermi dato la possibilita' di provare queste nuove caramelle molto gustose.


Commenti

  1. che meraviglia, io adoro queste caramelle, mi sarebbe piaciuto provarle, sono davvero ottime, complimenti cara

    RispondiElimina
  2. Compro le dietorelle ma non avevo mai fatto caso che contenessero lo stevia..ottimo

    RispondiElimina

Posta un commento