Fox Italia Nut And Snack

Vi piacciono gli snack salati? Allora oggi vi presento un azienda che produce snack salati per aperitivi all'italiana, si tratta di   Fox Italia Nut And Snack.


Da più di 25 anni l'azienda produce snack da semplici ingredienti come mais, arachidi, riso, patate e olio vegetale.
Ecco perche’ gli snack Bar Italia hanno un sapore migliore e sono di altissima qualita in Italia e in tutto il mondo.
Fondata da Antonio Pavone, abruzzese ( Pescara), figlio e nipote di contadini, laureato in economia con un pizzico di follia nel 1989 dopo una esperienza in una multinazionale americana,diventa imprenditore scommettendo nel successo dei prodotti snack da aperitivo .
Partendo dalle arachidi, arrivate in Italia solo nel 1948 con il Piano Marshall, scoprendo per primo i cracker di riso al peperoncino e cosi' poi le Tortilla Chips di granoturco e poi le Patate artigianali con il rosmarino.
Prodotti agricoli semplici e poveri per momenti di grande allegria, l'aperitivo o HappyHour.

I prodotti sono privi di conservanti, coloranti e senza esaltori di sapidita' e senza olio di palma, un alimentazione sana e genuina.Sono presenti diverse linee di prodotti che sono i seguenti:

Italian Style ( dalle forme e sapori che ricordano il tipico gusto mediterranero,
taralli alla pizzaiola, orecchiette,cornetti paprika bruschetta al pomodoro e aglio)
 
Luxure nuts (  mandorle,nocciole,noci,semi di zucca)

Tortilla chips ( chips dalla forma triangolare al gusto di formaggio,peperoncino,naturali e barbecue da gustare con salse)
Vintage potatoes ( chips al gusto rosmarino,pepe nero e sale marino,aceto balsamico e sale marino, sale marino,tortilla al peperoncino,tortilla salate, tortilla al formaggio,mix di carote pastinaca e barbabietola rossa)
Ho avuto modo di provare proprio la linea Vintage potatoes in tutti i suoi gusti,chips spesse che regalano un sapore deciso e dolce.







Vi lascio i link utili per visitare il sito e lasciare un like alla loro pagina facebook

http://foxitalia.com/
https://www.facebook.com/foxitaliasrl/?fref=ts


Commenti