PerfectCare Aqua Ferro con generatore di vapore

Sono stata scelta  come tester da Philips per provare  il nuovo ferro da stiro Perfect Care Aqua ferro con generatore di vapore, modello GC 8644/30.


Premetto che ho sempre odiato stirare, uno dei compiti piu' noiosi nelle faccende domestiche, il dover attendere la temperatura ideale, il dover cambiare la temperatura ad ogni tessuto, spegnere il ferro ed aspettare che si freddi per riempirlo nuovamente con l'acqua, insomma una vera seccatura, e per questo motivo si perde tempo per non parlare poi di perdere ore  e ore a stirare perchè' bisogna passare piu' volte sui capi ed avere un risultato migliore ma ahimè non vengono mai perfettamente stirati.

Sto usando PerfectCare Aqua da qualche tempo, e sono davvero entusiasta dei risultati ottenuti oltre al design moderno e innovativo che mi ha conquistata sin da subito.
Grazie alla tecnologia Optimal temp permette di stirare perfettamente qualsiasi tipo di tessuto: lino, cotone,capi delicati come seta o lana senza rischiare di bruciare i capi, senza dover regolare la temperatura ad ogni tessuto.

Il serbatoio è capiente, basta riempirlo con 2,5 l di acqua da rubinetto e premendo il tasto di accensione il ferro sara' pronto in due minuti e si puo' riempire il serbatoio anche se l'apparecchio è acceso.


La piastra scorrevole scivola perfettamente sui capi e resiste ai graffi, e con il suo potente vapore penetra nei tessuti facilitanto la stiratura.


La particolarita' del ferro PerfectCare Aqua è il sistema bloccaggio, appoggiando la piastra sulla base,  il pulsante di blocco mantiene stabile il ferro, e una volta sboccato permette di estrarre il ferro e utilizzarlo.


Un altro problema è l'accumulo del fastidioso calcare e grazie alla spia EASY DE-CALC, essa lampeggera' quando il calcare si sara' accumulato,ed è facilmente estraibile grazie alla manopola dove basta roteare per far uscire l'acqua, e questo permette di mantenere l'apparecchio nel tempo.




Ve lo consiglio vivamente, ottimo rapporto qualita' prezzo, farete un ottimo acquisto non ve ne pentirete!


Commenti

  1. Questo ferro da stiro è un sogno! Non mi è mai pesato particolarmente stirare, devo ammetterlo ma, da quando ho questo modello i tempi dedicati a questa faccenda domestica si sono drasticamente ridotti!

    RispondiElimina

Posta un commento