LE BONTA' DI EDO PRODOTTI CELIACI

Le Bontà di Edo, nasce grazie un'esperienza diretta di vita con la celiachia ed è certificato dal Ministero della Salute.


La scelta è quella di produrre alimenti artigianali tutti rigorosamente senza glutine cucinati in maniera assolutamente casalinga e semplice, utilizzando materie prime scelte, di ottima qualità e mettendoci tutta la passione possibile per far nascere alimenti sani ed al top di qualità. Inoltre nei nostri prodotti non vengono utilizzati conservanti, coloranti ed altri più o meno noti prodotti chimici.
L'azienda garantisce la completa assenza di glutine in tutti i nostri prodotti infatti, producendo solamente senza glutine, non c'è nessun rischio di possibili contaminazioni quindi il residuo di glutine è pari a zero.

I prodotti  le Bonta' di Edo non sono rivolti solo ai celiaci;  ma anche agli intolleranti ad ai sensibili al glutine ed, inoltre, alle persone comuni che non soffrono di intolleranza al glutine, in quanto i cibi senza glutine fanno bene a tutti.

Troverete una vasta gamma di prodotti Ravioli alla carne, focacce,pizzette,basi per torte,pasticceria
pane, gnocchi e tanti altri tutti da provare!

Ho ricevuto una gustosa campionatura e ho provato subito  i biscotti e le pizzette davvero ottime, basta scongelare il prodotto per un ora e riscaldarla in forno caldo per 5 minuti oppure a temperatura ambiente e mangiarla cosi' com'è senza scaldarla.





Frollini del mattino buonissimi, si sciolgono in bocca una volta inzuppati nel caffèlatte, ottimi anche degustati da soli o accompagnati da una tazza di tè.





E' molto buona,leggera, croccante, soffice come fatta in casa ve la consiglio.






Deliziosi ravioli di ricotta e spinaci che ho semplicemente condito con sugo semplice e li ho trovati davvero ottimi, si sente il sapore della ricotta e spinaci che a mio dire non vado matta per questo tipo di pasta, ma questi ravioli mi hanno fatta ricredere per cui provateli perchè' sono davvero squisiti, secondo me anche con burro e salvia sono da provare.

Ho avuto modo di provare anche le tagliatelle e i ravioli di carne e mi sono piaciuti molto, io vi consiglio di provare i prodotti Le bonta' di Edo perchè' merita davvero.

Per saperne di piu' vi invito a visitare la loro pagina facebook e il sito online.
http://www.lebontadiedo.com/
https://www.facebook.com/LeBontaDiEdo/?fref=ts

Commenti

  1. Seguo il tuo consiglio è vado a dare una sbirciatina al sito

    RispondiElimina
  2. Quante delizie!!! Non conoscevo questo marchio, da come ne parli, questi prodotti devono essere davvero ottimi! Ti ringrazio delle utili info cara :)

    RispondiElimina

Posta un commento