Hangthebox: Non rompere le scatole!



    
      

Benvenuti carissimi/e, ho scoperto un nuovo modo di arredare casa, un modo semplice e divertente per dare sfogo alla tua creatività, con tante versioni, che in mano tua diventeranno mille: trame, colori e forme sempre diverse. Abbina il tuo HangTheBox come piace a te, noi ti forniamo tutto l’occorrente, tu ci metti il gusto e la fantasia e trasformi le pareti di casa o del tuo ufficio…semplicemente appendendolo. Non servono vetri e cornici: HangTheBox è speciale!
Assemblare la cornice è facile, si montano in semplici mosse, basta piegare le scatole e chiuderle con dei fermagli da cartotecnica e il gioco è fatto, della serie piu' facile a dirsi che a farsi, guardate il video per rendervi conto di quanto sia facile montare il quadro di cartone.
 




Purtroppo io prima di montarlo e capire come fare ci ho messo 2 ore, ora riderete di me lo so ma non riuscivo davvero a capire, dopo un po' ho capito ed è stato un gioco da ragazzi..
Ovviamente possono essere cambiati ogni volta che si vuole, basta smontare le clip e cambiarle, rimontarle fermandole con le clip, davvero facile e divertente, incredibile come una scatola rende le pareti piu' belle rivestendoli con i quadri hangthebox, disponibili in tantissime fantasie tutte da scoprire.



Se volete rinnovare le pareti di casa vostra o semplicemente fare un regalo scegliendo le tante proposte e modelli visitate il sito e lo shop online!

Sito Online Hangthebox

Pagina social facebook


Commenti