SCARPE ZEN COMODITA' AI PIEDI



Carissimi buonasera, oggi vi parlo di un azienda calzaturiera rigorosamente Made in Italy.
Dal 1988, la Sant Luis Calzature, azienda leader nel settore calzaturiero, ha saputo rinnovarsi per rispondere alle esigenze del mercato, proponendo linee e idee sempre nuove.

Scarpe dallo stile indiscutibilmente italiano, perfette per l’uomo d’oggi e la donna moderna che vogliono per i loro piedi una sensazione di comfort e freschezza, ma allo stesso tempo calzature adatte a tutte le temperature e condizioni climatiche.

Leggerezza, materiali ultra confortevoli e moda, ZEN CONCEPT rappresenta linee rinnovate, costante ricerca di nuovi materiali, forme sempre più comode.Scarpe uomo e scarpe donnacreate per regalare a chi le indossa una sensazione di comodità unica.
ZENAGE STYLE, scarpe dallo stile italiano, finiture in tessuto tecnico, fodera in pelle e materiali naturali, il comfort è amplificato per consentire livelli ottimali di benessere per molte ore, passo dopo passo.

Leggerezza e praticità si coniugano per assicurare un comfort continuo e completo per tutta la giornata.
Ho scelto le scarpe Zen lady  adatte alle mie esigenze, comode, pratiche e ai piedi sono comodissime.



Ottimo materiale, cuciture e rifiniture ben fatte, sono dotate di un cinturino laterale con fibia, comodissime ai piedi e anche se faccio lunghe passeggiate non sento la stanchezza ai piedi,anzi sono leggere come una  piuma, la suola è antiscivolo e permette al piede di camminare con tutta sicurezza.
Vi invito a visitare la pagina Facebook per essere aggiornati sulle nuove linee Primavera/estate tutte da provare.        https://www.facebook.com/scarpeZEN/timeline        
Vi lascio anche il link del sito web http://www.scarpezen.it/



Commenti

  1. Mi piacciono davvero tanto queste scarpe Zen Lady. Semplici ma comode, proprio come le cerco io. Vado a dare uno sguardo al sito perchè mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli questi scarponcini! Vado a sbticiare sul sito volentieri, le scarpe non sono mai abbastanza...specie se sono comode e di qualità!

    RispondiElimina

Posta un commento