Eshow borsa da donna di tela da spalla set di tre pezzi

Carissime ormai lo sapete che amo le borse, sono la mia passione come tutte le donne che amano cambiare, il mio guardaroba ormai è pieno di borse di tutti colori e misure, dalla piu' piccola alla piu' grande, io amo in modo particolare le borse a mano, sono pratiche e le trovo davvero carine, quella che ho scelto su Amazon mi ha colpita per la sua praticita e comodita', eh si piu' sono semplici e piu' mi piacciono, il mio acquisto è un set di tre pezzi, di tela color nero.



E' una borsa di tela a spalla con manici e tracolla in cuoio,all'esterno troverete   una tasca posteriore con chiusura a cerniera zip.
L' interno Borsa ha un  ampio spazio per portare tutto l'occorrente che si desidera, è capiente mi piace molto.


La comodita' di questa borsa è che la pochette si puo' aggangiare all'interno della borsa con i bottoni a clip, io lo usero' per riporre i trucchi o oggetti da poter trovare facilmente in modo veloce, davvero comoda e anche il portamonete è carino e utile!





L'ho presa di color nero perchè'  si abbina bene con qualunque tipo di abbigliamento, perfetto per l'uso quotidiano, e si puo' portare sia con la tracolla che senza.
Consiglio questo set di borse perchè' è di ottima qualita' e manifattura, rifiniture perfette senza grinfe!


Bella vero??
A me piace tantissimo, vi consiglio di acquistare su amazon a questo link http://www.amazon.it/gp/product/B00GWYRV1Y?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

Inoltre vi ricordo che su alcuni prodotti c'e' un'offerta  3.99 Euro di sconto per una spesa totale di 40 Euro, da addizionare ancora al prezzo scontanto.
codice promozionale : RXGKNZX6
A presto!

Commenti

  1. Bellissimo questo set ! Ideale per ogni occasione perchè si adatta secondo me a tantissimi vestiti sia sportivi che magari più eleganti

    RispondiElimina

Posta un commento