MANGIARE BENE E SANO CON FRUTTA&BACCHE



Fruttaebacche commercializza un infinita' di prodotti, frutta secca, frutta disidratata e piccoli frutti millenari provenienti da tutto il mondo.
Frutta&bacche valorizza le più antiche e pregiate materie prime per portare sulle nostre tavole e nei  piatti preferiti solo prodotti di altissima qualità.
Si occupano di questi piccoli tesori della terra da oltre 35 anni, rispettandone la storia, la provenienza e i metodi produttivi. E lo fanno con la massima attenzione per portare sulla nostra tavola prodotti eccezionali, insostituibili per chi sceglie un’alimentazione genuina ed equilibrata.
Devo essere sincera non ho mai provato la frutta disidratata e grazie a Frutta e bacche ho scoperto dei prodotti ottimi che fin ora non conoscevo.



AMARENE: Frutti rossi ricchi di calcio e polifenoni, vengono usati di sciroppi, marmellate, frutta candita e liquori come il vino di visciole. Anche le foglie trovano uso nella produzione di un liquore.




FRAGOLE: 





LAMPONI: Il lampone è normalmente utilizzato nella preparazione di confetture, sciroppi e gelatine, sono ricchi di




COCCO IN SCAGLIE: deliziosissime scaglie di cocco disidratato ideale per preparare golosi dolci,biscotti,pasticcini e torte, ma anche deliziosi dessert.



Tantissimi sono  i prodotti che propone FRUTTA&BACCHE  dalla frutta secca, disidratata,frutti rossi e bacche,radici,superfrutti,pacchetti degustazione e tanti altri tutti da scoprire, sono prodotti di alta qualita' che vi consiglio di provare.

Con i prodotti ricevuti ho preparato dei dolci semplici arricchiti con i frutti citati sopra, ma sono ottimi anche se gustati da soli oppure con uno yogurt magro.



 Vi invito a visitare il loro Sito Web per visionare tutti i loro prodotti e consigli utili per la propria salute, vi ricordo che le spedizioni sono gratuite con ordini superiori a 40 euro.




http://www.fruttaebacche.it/
https://www.facebook.com/Fruttaebacche

http://www.fruttaebacche.it/shop/


A presto!

Commenti

  1. Sai che mia figlia ne va matta ? Mi chiese di comprargli i lamponi e io molto scettica ( perchè non è una mangiona di frutta ) gle li comprai......SPAZZOLATI ! un ottimo snack sano che ormai non manca mai in casa !

    RispondiElimina
  2. Buonissime le scaglie di cocco, io le acquisto spesso e le mangio come snack al posto di cose poco sane come patatine e altri almenti che non fanno bene!

    RispondiElimina

Posta un commento