Sei stata brava? Ti meriti una caramella!

Caramella è un brand Made in Italy che crea gioielli colorati, belli alla moda per soddisfare le esigenze di ogni donna.




Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.

I gioielli Caramella sono creati per ogni donna di qualsiasi età e stile. Sono originali e versatili e danno luce a chi li indossa.
Sono pensati per essere abbinati tra loro e per permettere alla donna di cambiare il gioiello per ogni suo outfit (abbinamento tra vestiti ed accessori) e stato d’animo. Abbiamo la Caramella Tradizionale con le collezioni divise per gusti, la collezione Amore per momenti speciali e la collezione Madame rivolta principalmente alle nostre “madames”.

Disponibili in vari colori e modelli adatti al proprio outfit per sfoggiare con stile ed eleganza.
I gioielli Caramella sono raffinati,eleganti,semplici, adatti come vi dicevo ad ogni outfit.
Caramella ha lanciato un nuovo bracciale dal colore Marsala, un colore che dona lucentezza e brillantezza, mi sono innamorata e lo ho indossato subito, guardate che bello.






Vi invito a seguire Caramella su Facebook per scoprire novita' e promozioni ma anche sul sito per conoscere tutti i gioielli presenti nella collezione.

Troverete Qui i punti vendita della vostra citta'.
Ringrazio di cuore Caramella per la gentile collaborazione e il gentile omaggio molto gradito!






Commenti

  1. i gioielli caramelli sono davvero molto belli li possono indossare donne di tutte le etâ.

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupendo e adatto da abbinare a qualsiasi outfit

    RispondiElimina

Posta un commento