JUST COSMETIC

Carissimi bentrovati, oggi voglio farvi conoscere un brand che molte donne come me amano il make up una passione che mette d'accordo tutte le donne, diciamoci la verita' quando una donna non si trucca è come se fosse nuda, come se manca qualcosa che gli dia personalita' e il trucco riesce a trasformare il viso rendendolo luminoso e bello.
Ho ricevuto dall'azienda una graziosa pochette con il logo stampato Just cosmetics,  contenente  2 smalti, un rossetto, un mascara, un blush e un ombretto.

Just cosmetic è un azienda  cosmetica tedesca che propone solo  prodotti per unghie, labbra, occhi e viso  ogni tre mesi lanciano   un edizione limitata per le ultime innovazioni di tendenza.

Vediamo i prodotti che ho trovato nella pochette alla quale mi sono piaciuti, in particolare il mascara, il rossetto, il blush e ombretto, un po' meno gli smalti per i colori troppo vivaci ma devo abituarmi dato che uso molto smalti da colori tenui e non troppo accesi.







BLUSH
n° 60 cinnamon, un colore rosa leggero e delicato dalla texure setosa, si stende facilmente e la sua consistenza non è molto polverosa ma compatta che permette una stesura perfetta.

OMBRETTO N° 40 catgroove
Dal colore marrone scuro con glitter colorati, la texure è setosa e si stende perfettamente sulle palpebre donando uno sguardo impeccabile.

MASCARA Lengthening & Define colore nero e intenso, dalla texure cremosa.. lo scovolino con setole grandi permettono di stendere al meglio il prodotto assicurando un risultato eccellente.

SMALTO LINEA COLORAZZI n° 050 Be Funny, è un giallino pallino tendente al verde adatto piu' nella stagione estiva perchè lo trovo un colore pastello, Per un risultato ottimale meglio applicare due volte.. A me è piaciuto ma non è il mio preferito perchè amo altre tonalita' tenue..

SMALTO LINEA GELICICIOUS  N° 050 be a princess, dal colore acceso, effetto gel coprente gia' dalla prima passata, basta infatti una sola applicazione grazie al pennellino piu' grande... Questo mi  è piaciuto molto di piu' perchè rispecchia il mio genere di tonalita' che uso di solito.

ROSSETTO N° 040 chachacha... lipstick color pesca dalla profumazione fruttata, si stende facilmente e consiglio di stendere una matita contorno labbra. anche questo ahime' mi è piaciuto poco in quanto ho la carnagione chiara e questo rossetto non va bene per me...



Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione!
Alla prossima :)











Commenti