SPONTEX LA CASETTA DEL PULITO

Con la stagione calda estiva si ha piu' voglia di pulire casa, a soccorrermi in mio aiuto arriva Spontex che con la sua casetta del pulito colorata e con un pratico kit che mi aiutera' nelle faccende domestiche facilitando tutte le attivita' domestiche risparmiando tempo e fatica.



Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all'interno della casa.

Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole Sponge e Textile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa.

Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, Marret e Paturel,  che fondano la società
Mapa, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.

Spontex è specializzata  produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all'interno della casa.


Ora vi mostro il kit pratico per la pulizia della casa racchiuso nella casetta, scatola di cartone colorata davvero carinissima a forma di casetta con il logo stampato Spontex in evidenza.

Nel dettaglio vi elenco il contenuto della casetta:





  • MICROFIBRE EXTRA SET 
Sistema lavapavimenti in 100% microfibre. Il manico telescopico allungabile fino a 140cm e la testa rotante a 360° garantiscono la massima praticità d’uso. Il panno ha la superficie pulente più ampia del mercato che, grazie alla particolare trama, può essere usato sia da asciutto sia da bagnato. Adatto anche per le superfici più delicate come marmo e parquet grazie alle morbide microfibre che non graffiano. L’anello sul manico permette di appendere il sistema facilmente.







  • MICROFIBRE VETRI E SPECCHI CON TRAMA A NIDO D'APE,ideale per tutti i tipi di vetro, specchi e superfici lucide.Grazie alla grande dimensione e alla struttura a nido d’ape, rimuove efficacemente anche le particelle più piccole di sporco, per un risultato perfetto senza tracce.Efficace anche solo con acqua, senza bisogno di detergenti, elimina il 99% dei batteri.
  • MICROFIBRE PANNI PAVIMENTO,innovativo panno in 100% microfibre studiato per pulire con la massima cura ed efficacia tutte le superfici. Panno con struttura composta da fibre ultrafini: da bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo le superfici, da asciutto cattura e trattiene la polvere grazie alla sua azione elettrostatica, donando lucentezza e splendore alle superfici.
  • PODER AZUL FIOCCO:il nuovo Poder Azul è il mop di marca più conveniente del mercato. Estremamente resistente, pulisce e asciuga perfettamente ed è adatto a tutti i tipi di pavimenti, sia interni che esterni.Dotato di testina grattante per lo sporco più difficile.



  • SPUGNE HOT SUPER ASSORBENTE

Fibra arancione, ancora più efficace con l'acqua calda! Grazie allo speciale sistema termo-attivo la fibra aumenta la sua efficacia con l'acqua calda, eliminando in breve tempo lo sporco ostinato e resistente di pentole e stoviglie.


  • SPONTEX SAMBA

Spugna in cellulosa, pratica e super maneggevole per la pulizia di tutte le superfici di casa, in particolare quelle del bagno. Grazie alla sua estrema flessibiltà, Samba raggiunge con grande facilità anche gli angoli più difficili da pulire.



MANI CURE
  • Nuovo guanto in lattice sintetico che regala una sensibilità perfetta quando indossato. Grazie alla felpatura in cotone naturale arricchita di estratti di te` bianco, un antiossidante naturale, protegge le mani. Adatto anche alle persone allergiche al lattice naturale e alle pelli sensibili.

GUANTI NATURAL LATEX 40 
  • Guanti usa e getta in lattice naturale, proteggono la mano garantendo grande sensibilità e facilità di movimento. Ideali per lavori delicati e di precisione, sono sempre a portata di mano nella pratica confezione da 40 guanti. Leggermente talcati.
Per saperne di piu' su tutti i prodotti Spontex vi invito a seguirli su Facebook per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni cliccando un like perchè' merita.

https://www.facebook.com/Spontexeilriccio/timeline
info@mapaspontex.it

Commenti

  1. Per noi casalinghe è importante poter aver a disposizioni ottimi prodotti per la pulizia della casa e credo che Spontex sia il miglior brand che si occupa di questo

    RispondiElimina
  2. Davvero ottimi prodotti, casa pulita risparmiando in denaro e tempo

    RispondiElimina
  3. una casetta allegra e sicuramente di grande aiuto! ha davvero tutto il necessario :) bona serata...

    RispondiElimina
  4. sono davvero dei prodotti ottimi, io li uso già da tempo!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    provarepercomprare
    dolcicreazionidiannalisa

    RispondiElimina
  5. Sono una maniaca dell'ordine ma soprattutto del pulito e in casa mia i prodotti a marchio Spontex non mancano mai.Microfibre Extra set pero' non lo conoscevo e a quanto pare è un validissimo aiuto

    RispondiElimina

Posta un commento