COLLABORAZIONE CON BAMA



Credo che molti di voi conoscano Bama, azienda famosa leader italiana che da oltre 30 anni produce articoli in plastica per l'ordine e la pulizia della casa e la cura del giardino.

Tantissimi gli articoli proposti da Bama che si divide in linea cucina e linea giardino.

Linea Casalinghi

Comprende prodotti per lavanderia, storage, pattumiere, cucina, pulizia e bagno, dotati di un design irresistibilmente gradevole e allo stesso tempo estremamente funzionale, il tutto valorizzato dalla varietà di forme e colori.

Linea Giardino

Linee coordinate e complete di vasi, portavasi e fioriere. Modellati su standard elevati di qualità, sono realizzati con resine certificate e atossiche e presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurando affidabilità, resistenza e durata, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, additivati con prodotti anti-U.V., sono resistenti ai raggi solari e garantiti per 3 anni. L’ottimo rapporto qualità-prezzo, conseguito con l’utilizzo di tecnologie produttive all’avanguardia, è tuttora premiato da un trend crescente di preferenza da parte del consumatore.

Bama mi ha omaggiata dei suoi prodotti alla quale ringrazio per la sua generosita'.




Ecco i prodotti ricevuti,nel dettaglio:

VASSOIO KRISTAL TRASPARENTE
Vassoio kristal trasparente,robusto,adatto per servire bibite,cocktail e stuzzichini.


KRISTAL GLASS SET 8X280CC


Confezione da 8 bicchieri realizzati in policarbonato colorato, atossico e certificato per alimenti.

Questo nuovo materiale aumenta la robustezza donando lucentezza e trasparenza al prodotto. Disponibili in tre diversi colori.




YO-KIT

Contenitore per riporre e refrigerare lo yogurt, idela da portare in borsa per uno spuntino o merenda,tenedolo sempre fresco.
Il set contiene:

- Cucchiaino

- Pastiglia refrigerante

- Contenitore con a diposizione uno spazio per i cereali.




FRESKA GRILL

FRESKA GRILL è una soluzione che permette, ad esempio, di frollare la carne, marinare il pesce, far spurgare le vongole dalla sabbia etc. in modo pratico e semplice.

Realizzati per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti), sono dotati di apposita valvola di sfiato e sopportano temperature da -40 °C a +100°C.
Basta premere il centro del coperchio e richiudere la valvola per espellere la quantita' d'aria,che permette di scongelare e riscaldare i cibi cotti nel microonde,non è adatto per cucinare.


CAREZZA SPAZZOLA
Graziosa spazzola dal design particolarmente accattivante per dedicare momenti piacevoli di relax sotto la doccia,donando benessere istantaneo seguendo le forme del corpo,con setole morbide che accarezzano il corpo.


INFINITY BOX LT.20

Pratico e comodo box,contenitore multiuso con coperchio ed apertura frontale per un facile inserimento e presa degli oggetti. Impilabile per sfruttare al meglio gli spazi.

La paglia intrecciata disegnata sulla superficie esterna contraddistingue esteticamente il prodotto.

Io l'ho utilizzato in bagno e mi è stato utile per riporre il phon e altri oggetti,si possono riporre anche giocattoli,asciugamani o altro, comodo per ridurre spazio e tenere sempre in ordine.






Tanti i prodotti Bama disponibili in tante linee adatte alle proprie esigenze,ve li consiglio sono di ottima qualita'.

Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito Bama e la pagina facebook CLICCANDO QUI



Commenti

  1. WoW quanti bei prodotti utili! Non conoscevo questo sito, corro subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina

Posta un commento