CASAMIA PER UNA PULIZIA PERFETTA




Quando la bella stagione arriva emana un profumo di freschezza, aria pulita, godere della natura e la voglia di pulire casa vien da se, l'inverno invece mette tristezza e la voglia di pulire non c'è mai,anzi si rimanda sempre ogni faccenda domestica al giorno dopo.

Fortunatamente ad aiutarmi nelle faccende domestiche ci pensano i prodotti Casamia, stracci di ogni tipologia per aiutarci a pulire casa in maniera facile senza fatica, oltre ai stracci sono disponibili anche altri prodotti come mop  per lavare  i pavimenti, panni per le superfici della casa, cattura polvere, copriasse, mollette e tantissimo altro tutto per la casa.



L’azienda fondata dal Sig. Ugo Gori nel 1950, nasce come laboratorio artigianale per la produzione di scope a Larciano (PT).

Nel 1963 l’azienda si trasferisce a Monsummano Terme (PT) ed inizia la produzione degli strofinacci con l’inserimento del figlio Lauro, il quale nel 1970 amplia il sito produttivo con un primo aggiornamento della tessitura.
Oggi l'azienda grazie all'esperienza dei titolari è specializzata nella realizzazione di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici  di ottima qualita'.
L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare alla quale ringrazio..



Nel dettaglio:

1 Splendy: panno pavimento spugna cotone in microfibra 50x50
1 Supermicro: panno supermicro milleusi 32x33 per tutte le superfici
1 Microvetri: panno in microfibra per pulire vetri e cristalli 40x40
1 Mop a filo continuo e 1  Mop  in microfibra per lavare tutti i tipi di pavimenti
1 Panno forno super micro: ideale per la pulizia profonda del forno, sgrassa pulisce e lucida
1 Panno pavimenti microfibra magic clean, morbido cotone trattiene e cattura tutto lo sporco
1 Panno pavimenti Nido con trama a nido d'ape pulisce senza lasciare aloni e lucida i pavimenti
1 Panno pavimenti microfibra Chicco d'oro super assorbente ideali per lavare e lucidare i pavimenti

Ho usato i prodotti e sono soddisfatta appieno dei risultati ottenuti e soprattutto pulisco con facilita' e senza fatica a differenza di altri panni li trovo di ottima qualita'.
Ve li consiglio vivamente resterete soddisfatti come me, visitate la loro pagina facebook per restare sempre aggiornati sulle novita' e promozioni!

Casamia Pagina Facebook
http://www.casamiagori.it/


Commenti