Sant'Anna Sanfruit e Santhè




Per stare bene e in forma è importante bere tanta acqua e tanti liquidi,bisogna bere almeno  un litro e mezzo ,meglio due al giorno, specie nella stagione calda o quando si pratica sport.
Acqua Sant’Anna non contiene calorie, è molto leggera di sodio e di residuo fisso, e può essere bevuta in qualsiasi occasione, naturale o frizzante,durante e  lontano dai pasti principali, senza il timore  di ingrassare o di bloccare la digestione,  reintegra l’equilibrio idrico e la presenza dei sali minerali.

 SanThè eSanFruit, invece, con i loro valori nutrizionali e zuccherini, sono un’alternativa ideale per i momenti di relax, per l’attività sportiva oltre a dissetare.
Sant'Anna ha pensato anche   ai più piccoli e per chi non può assumere la caffeina contenuta naturalmente nell’infuso di thè,SanThè deteinato: stessi gusti, stessa fragranza e zero caffeina.
Da casa Sant'Anna nascono i nuovi Sanfruit, puro nettare  di  pera, pesca e albicocca, e acqua della sorgente Rebruant, per una bevanda sana e naturale che sta conquistando anche i consumatori più esigenti.
Buonissimo, nutriente e senza glutine, adatto perciò a tutti, fin dai primi giorni, anche a chi soffre di celiachìa.

Con la garanzia di ingredienti sani, di prima scelta, un contenuto di frutta pari al 50% per pera e pesca e al 40% per l’albicocca, e con l’attenzione alla qualità che distingue Sant’Anna.
SanFruit è l’unico nettare di frutta disponibile nel pratico  bicchiere con cannuccia da 200 ml., ed è ideale per la  colazione, a scuola e a merenda o per una pausa di lavoro, per le mamme e i bambini, per gli adolescenti, e per chiunque sia impegnato in attività fisiche, o in sforzi mentali, in palestra o durante lo studio.

I SanFruit sono disponibili nei gusti.Pesca-Pera-Albicocca in bicchieri con cannuccia da 200 ml














Ecco il mio nipotino Lorenzo che beve il suo succo preferito al gusto Albicocca.

I SanThè Sant'Anna sono disponibili nei gusti: Limone- Pesca- Thè Verde in comodi bicchieri con cannuccia da 200 ml










Per i piu' piccoli i SanThè deteninati nei gusti Pesca e Limone ,bevanda dissetante e senza traccia di teina,  in  pratici bicchieri da 200 ml con cannuccia.







Acqua Baby sant'anna




Comoda bottiglia da 250 ml con una pratica  impugnatura  con tappo Push&Pull,  che permette di bere direttamente dalla bottiglia,ideale da portare comodamente nello zaino per i propri bimbi  a scuola o da portare in borsa magari al parco per dissetarsi ogni volta che si ha l'esigenza di bere, è un acqua leggera, pura e dissetante.



Acqua Bio Bottle da un litro, leggera in bottiglia Biodegradabile, senza traccia di petrolio, la miglior acqua italiana e le bevande più dissetanti e gustose, nel rispetto della salute,
dell’ambiente e dell’ecologia.
Disponibile anche da un litro e mezzo.







Acqua Sant’Anna è ideale per sciogliere il latte dei neonati e per la preparazione di cibi in fase di svezzamento,scegliete acqua Sant'Anna per far il vostro benessere e quello dei vostri figli!


Vi lascio i link utili per essere sempre aggiornati sulle novita' e promozioni indetti da Sant'Anna...



Commenti

  1. Adoro Sant Anna, sono le mie bevande preferite....il te verde lo trovo strepitoso 😉

    RispondiElimina
  2. Conosco Sant'Anna, è uno dei miei marchi preferiti! Sia l'acqua che il thè sono davvero ottimi, non ho ancora assaggiato i succhi di frutta, devo assolutamente rimediare, anche perchè mio figlio ne beve a litri di succhi!

    RispondiElimina

Posta un commento