Libero caffè' il caffè' lo decidi te per una pausa relax


Buongiorno amici e amiche, ormai lo sapete il caffè' è una di quelle bevande che non si puo' fare a meno di gustare, a colazione, dopo pranzo, dopo cena e durante la giornata, e chissa' quante volte avete desiderato bere caffè' senza sentirsi in colpa o per timore di esagerare, ma da oggi ho scoperto che con Libero caffè' si puo' bere tutto il caffè' che vuoi e quando vuoi grazie al basso contenuto di caffeina graduata al 40 e 70%.
Quello che voglio presentarvi e farvi conoscere oggi è un brand nuovo, si tratta di un caffè' graduato al 40% e 70% per coloro che amano gustare spesso il caffè' e grazie alla diminuizione della caffeina il consumatore puo' bere liberamente il proprio caffè'.
Quindi da oggi il caffè' lo decidi te, decidi quale consumare scegliendo la percentuale desiderata al 40% o 70% senza rinunciare al gusto.



Libero nasce per colmare il vuoto esistente all'interno del mondo del caffè espresso dove fino ad oggi non esisteva un prodotto che si collocasse tra il caffè al 100% di caffeina ed il decaffeinato. In questo modo Libero dà al consumatore la possibilità di scegliere un prodotto che possa essere più vicino alle sue esigenze e che finora sul mercato non esisteva!




Libero 40 e Libero 70 sono realizzati con le migliori miscele di caffè scelte da aziende artigianali, si presenta in bustine monodose da 7,1 grammi  di caffè' macinato, selezionato dalle migliori miscele che fanno di Libero un caffè' importante.
 Il suo gusto è morbido dall'aroma inconfondibile,pronto per l'erogazione in macchina, è un caffè' destinato alla vendita bar.

Per  provarlo vi consiglio di recarvi al bar piu' vicino della vostra citta', per sapere i bar che usano Libero caffè' contattate direttamente  QUI  per avere informazioni.
Ecco la mia tazzina di caffè' al mio bar di fiducia, è un ottimo caffè' dall'aroma inconfondibile, provatelo anche voi, sono sicura che vi piacera'.



Buon caffè' a tutti,alla prossima!

email-info@caffelibero.it


Commenti

  1. E' veramente un' idea geniale quella della percentuale di caffeina. Mi auguro vivamente che questo caffè riesca ad essere presente in tutti i bar d'Italia perchè merita davvero.

    RispondiElimina
  2. Sembra davvero ottimo questo caffè!!!

    RispondiElimina
  3. Ne parlero' molto volentieri al mio barista di fiducia..adoro il caffè e dopo la tua recensione sarei ben lieta di provare Libero caffè

    RispondiElimina

Posta un commento