Waffee, il caffè' in ogni sua forma

 /www.waffee.it




Carissimi buon pomeriggio, per tutti gli amanti del caffè' oggi vi presento waffee-The coffee kingdom, un negozio online che ho conosciuto da poco, trattasi di uno shop online dedicato al caffè'.
Il caffè' piace alla maggior parte di noi, il suo profumo e gusto unico,dall' aroma inconfondibile,pensate che Waffee propone novita' a base di caffè. avete mai visto le tagliatelle o la birra al caffè'? No? Bene da Waffee tutto questo è possibile, nel negozio online troverete tantissimi prodotti a base di caffè' tutti da scoprire.

Ho ricevuto alcuni prodotti che ho provato subito senza aspettare, ho preparato dei tartufini, noi siamo amanti del caffè'  quindi lo uso per tutte le ricette golose.


Nel pacco c'erano  una confezione di caffè'  e  dei biscottini  dal nome Cafetteros,  deliziose
fettine di pasta frolla al caffè e nocciole, ideali per la colazione da inzuppare nel latte o per una merenda accompagnate da un buon caffè o una cioccolata calda.
I Cafetteros di Waffee sono realizzati a mano da pasticceri di fiducia per regalare un profumo e un sapore di caffè inconfondibile.
Io oltre a gustarli da soli ho voluto sperimentare una ricettina deliziosa, vediamo insieme cosa ho preparato con i cafetteros :P

TARTUFINI AL CAFFè'


  • una confezione di biscottini al caffè' Cafetteros
  • zucchero 1 cucchiaio
  • 4 cucchiaini di crema spalmabile alla nocciola
  • una fialetta di rum
  • cacao per la copertura
  • farina di cocco per la copertura 

Ho tritato finemente i biscotti nel mixer, ho unito tutti gli ingredienti e ho messo l'impasto in frigo per mezz'ora circa, ho formato le sferette e le ho  passate sia  nel cacao che  nella farina di cocco e li ho messi nei pirottini.

Deliziosissimi a fine pasto o per concedersi una pausa golosa. per la colazione invece ho preparato un cappuccino goloso con il caffè', ottimo davvero!




Waffee oltre al caffè', biscotti, birra e tagliatelle propone altri prodotti anche per la bellezza, una vera chicca che ho scoperto nel loro negozio online, dallo shampoo al caffè', scrub al caffè',balsamo per capelli, crema idratante viso al caffè', insomma ci sono tantissimi prodotti per tutte le esigenze, vi invito dunque a visitare il sito e acquistare i  prodotti che piu' vi aggradano.

Ringrazio Waffee per la collaborazione e avermi fatto conoscere alcuni dei loro prodotti che a mio parere sono ottimi, il caffè' mi è piaciuto e i biscottini sono a dir poco deliziosi,friabili dal sapore inconfondibile,provateli!

A presto baci da Lidia!

Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 35 €

Golden Coffee Srl Via Pistoiese, 21 int. 3/4, 59013 Prato PO 
+39 380 7874107 



Commenti

  1. ahhh il caffè ne berrei volentieri una bella tazza fumante! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina

Posta un commento