ADDIO DOLORI ALLA CERVICALE CON IL CUSCINO MEMORY

Quanti di voi soffre di dolori alla cervicale,dolori alla schiena o articolazioni?
Scommetto in molti come la sottoscritta che al mattino si alza dolorante e con scricchiolii alla schiena e articolazioni, bene ho scoperto da poco la mia soluzione, niente massaggi o creme varie, grazie al cuscino Memory ho risolto tutti i miei problemi!

Il cuscino Memory modello Linz è auto modellante e si riscalda grazie al calore del corpo.

LE CARATTERISTICHE

-Inodore

- Termosensibile (si modella con il calore corporeo ed essendo auto modellante si modella a seconda del vostro capo)

- Ipoallergico

- Altamente indeformabile (mantiene nel tempo le forme e le caratteristiche)

- Proprietà antibatteriche


Il cuscino è composto da una particolare schiuma viscoelastica  che consente al materasso di adattarsi con precisione millimetrica al corpo umano.
 Automodellante e termosensibile, adatta la propria forma al corpo umano percependone il calore.
 Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.

Questo cuscino e altri prodotti in lattice sono relaizzati dall'azienda Marchio di Etracom S.r.l., Materassi&Doghe con marchio di Etracom S.r.l.
Grazie ad un’esperienza  decennale alle spalle, sono diventati una delle maggiori realtà della vendita online con oltre 100.000 materassi venduti,
Sono prodotti Made in Italy,selezionano e acquistano materie prime prevalentemente italiane, controllano ogni fase della lavorazione per garantire a pieno il prodotto finale eccellente.



Le mie impressioni: Ho provato da qualche giorno il cuscino, ho notato da subito delle migliorie,avendo problemi di cervicale dolori alla schiena che mi assillavano ora sono spariti nel senso che al mattino mi alzo senza dolori di nessun tipo e sono piu' riposata.
Vi consiglio di provarlo perchè' risolve tutti i problemi che vi ho elencato e una volta provato non lo lascerete piu'!


Buon riposo a tutti!


Commenti