BELLAPULSE PER UNA PULIZIA DEL VISO CORRETTA




Ciao a tutti, oggi vi presento Bellapulse, finalmente possiamo dire addio alle sedute estetiche, ho scoperto un kit per la pulizia del viso  che è molto semplice da usare.

Ho sempre desiderato poter usare un apparecchio che sia in grado di pulire e detergere il viso comodamente da casa con un piacevole massaggio e grazie Bellapulse ora si puo'.



Il kit contiene:

Bellapulse body: corpo motore
Bellapulse Exfoliant brush: spazzola che  esfolia il viso
Bellapulse Cleansing brush: spazzola per la pulizia quotidiana
Bellapulse Massaging sponge: spugnetta  per l'appicazione della crema
Bellapulse Massaging applicator: spazzola per massaggiare il viso
Bellapulse Storage cradle: piedistallo per l'appoggio di Bellapulse
2 pile "AA" in dotazione


L'utilizzo di Bellapulse è facile da usare basta seguire i seguenti passaggi:


FASE 1
Posizionare le due batterie fornite "AA" nel vostro Bellapulse
FASE 2
Basta fissare il pennello Bellapulse appropriato e applicare il detergente
FASE 3
Accendere l'apparecchio e con un movimento circolare della mano eseguire la spazzola rotante sulla pelle sulla fronte, guance, naso e mento.

 Bellapulse si puo' usare anche  sotto la doccia perchè è  resistente all'acqua, ed è  caratterizzato da un design antiscivolo cordless grip.
Utilizzando Bellapulse, in combinazione con il set esfoliante e di altri prodotti SkinPro,  noterete gia' dalle prime applicazioni che la pelle risulta  più pulita, più solida, più liscia e più luminosa.






Provatelo perchè' è davvero fantastico, la vostra pelle sara' piu' liscia,morbida e pulita.

Commenti

  1. Io ho una pelle secca e ho provato varie maschere per il viso con scarsi risultati bellapulse mi piacerebbe provarlo per una pulizia a fondo nel mio viso e poi si puó usare sotto la doccia...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lidy io da quando uso bellapulse ho una pelle davvero bellissima, liscia come non mai. Ormai non faccio neanche la pulizia del viso, me la faccio a casa da sola!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra davvero un ottimo accessorio, ho sempre desiderato provare qualcosa del genere per la pulizia e la bellezza del mio viso; la tua esperienza mi è stata molto utile! Tra qualche mese è il mio compleanno, lo inserisco nella mia wish list ;)

    RispondiElimina
  4. conosco bellapulse... da quando l'ho scoperto non ne posso fare più a meno.... e guai a chi me lo tocca! it's beautiful :)

    RispondiElimina
  5. Ideale per preparare la pelle al cambio stagione.. bellissimo bellapulse e tutte le sue testine!

    RispondiElimina
  6. Mi affido sempre alla mia estetista per la pulizia viso, però devo ammettere che mi piacerebbe provarlo questo bellapulse, mi ispira molta fiducia!

    RispondiElimina

Posta un commento