Chèmeìa Phytocosmetics prodotti naturali




Benvenuti a tutti, oggi voglio presentarvi dei prodotti di ottima qualita', l'azienda Chèmeìa che   è stata fondata  fondata nel 1990 ed è specializzata nel settore della fitocosmesi.
I prodotti  naturali  che sono esclusivamente Made in Italy,  non  testati su animali e privi di derivati animali.

Ho avuto la possibilita'  di poter testare i seguenti prodotti che vedete nella foto:

LATTE DETERGENTE PER PELLI NORMALI E GRASSE da 150 ml


Latte detergente compatto per pelli normali o grasse o per pelli impure con comedoni e pori dilatati.Delicatamente detergente, emolliente, rinfrescante.

L'utilizzo del latte detergente è molto semplice,basta infatti distribuire su viso e collo un po' di prodotto su un batuffolo di cotone massaggiando delicatamente e lasciandolo in posa per qualche istante. 
Rimuovere con una spugnetta e abbondante acqua tiepida.

Ho notato da subito  sulla mia pelle la sensazione di freschezza   rendendola  liscia  e morbida.grazie ai suoi principi attivi presenti nel prodotto che sono: edera, salvia, bardana, lievito di birra, equiseto.


SHAMPOO DOCCIA -IGIENE INTIMA da 150 ml 



Questo prodotto mi ha colpita in modo particolare perchè' si usa sia  per il corpo che  per l'igiene intima che previene fastidiosi pruriti intimi.
E' un prodotto adatto a chi pratica sport o lavoro stressante, rilassa la pelle e il corpo, non altera  il mantello idrolipidico.

Ottimo per l'igiene quotidiana sia  maschile che femminile.
Consigliato come detergente antisettico post partum.
Per le sue proprietà antisettiche è consigliato per la doccia in ambienti pubblici.

Contiene i seguenti Principi attivi:
lievito, malva, ortica, calendola, bardana, equiseto ginseng, china, salvia, menta, coriandolo, pino.
Si applica una piccola quantità su tutto il corpo con un  lieve massaggio e si  procede al risciacquo.

Mi è piaciuto anche per l'uso quotidiano per il lavaggio dei capelli, notando da subito il risultato, i miei capelli erano morbidi,setosi e lisci.

Sul sito troverete tantissimi prodotti per: 


antistress per la pelle
antiage
pelli sensibili e delicate 
pelli secche
viso 
detersione 
igiene intima
gambe
mani e unghie
piedi
depilazione
cellulite
fitness e tantissimi altri...

Prima di lasciarvi voglio farvi conoscere il Metodo Brana, programma fondamentale di Neuromeri Braña (metameri) con l’ invio di messaggi al Sistema Nervoso Centrale ( S.N.C.) per il ripristino di un equilibrio di tipo motorio (muscolare, articolare).
I suoi Effetti e Benefici: riequilibrio posturale, miglioramento del sonno, migliore concentrazione, migliore funzionalità dell’apparato digerente e miglioramento estetico del soggetto.
A chi è consigliata: è consigliata a tutti, compresa la donna in gravidanza.

Per tutte le informazioni sul metodo brana e sui prodotti Chèmeìa vi invito a visitare il loro sito internet ufficiale e la loro pagina facebook!


Chémeìa S.r.l.
Via Aldo Moro snc
25017 Lonato (BS) Italia
Contatto  email: chemeia@chemeia.it

Commenti

  1. sono proprio alla ricerca di un buon latte detergente per la mia pelle delicata io usato molti prodotti ma nessun risultato proveró questo brand

    RispondiElimina
  2. grazie per le info... mi sembra davvero valido questo latte detergente! Anche lo shampoo da quello che dici deve essere buono, vado subito a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti,lo shampoo doccia-igiene intima ha attirato il mio interesse è adatto per mia figlia che si fa la doccia in palestra

    RispondiElimina
  4. Ho avuto anche io la possibilità di provare alcuni cosmetici di questa azienda e i risultati sono stati soddiafacenti, il tuo lattedetergente mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  5. non conoscevo l'azienda ma la filosofia di produzione mi piace, mi hai incuriosita vado a guardare il sito per vedere l'intera gamma di prodotti grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti poi sono Made Italy e naturali devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  7. Interessantissimo il prodotto che si usa sia per il corpo che per l'igiene intima, è la prima volta che mi capita di incontrarne uno di questo genere e sono sinceramente molto curiosa di provarlo.

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo ancora questi prodotti, molto interessanti divento fan della pagina per rimanera aggiornata, grazie dell info :)

    RispondiElimina
  9. Neanche io conoscevo questi prodotti, molto interessante anche il Metodo Brana, non mi dispiacerebbe provarlo! Vado sul sito per maggiori informazioni, grazie!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto il prodotto che ha più utilizzi. Lo trovo molto comodo da portare in valigia con me durante i viaggi! Un marchio anche molto interessante..

    RispondiElimina
  11. Non avevo mai sentito questo brand ma leggendo il tuo articolo si capisce che sono prodotti di alta qualità voglio provarli e vedere la loro efficacia grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  12. Non avevo mai sentito questo brand ma leggendo il tuo articolo si capisce che sono prodotti di alta qualità voglio provarli e vedere la loro efficacia grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina

Posta un commento