Bergader formaggi bavaresi sulle proprie tavole

Cari follower, buona sera, voglio portarvi nel mondo caseario di Bergader e i formaggi Bavaresi presenti nel mercato da oltre 100 anni, azienda a conduzione familiare che produce formaggi bavaresi preparati con latte delle Alpi Bavaresi al naturale e senza additivi aggiunti.
Proprio dalla maturata esperienza  nascono i  formaggi erborinati, gustosi e  cremosi a pasta molle e una grande varietà di formaggi da taglio.
Come ben sapete io amo i formaggi e non potevo non parlarvene e farvi conoscere questi deliziosi formaggi.






 Bergader cremosissimo:
 La caratteristica di questo formaggio si legge già nel nome: una  cremosità tutta naturale, ottenuta grazie a un latte ricco e denso,con  crosta di muffa nobile bianca, gustoso e genuino dalla consistenza cremosa ideale da sciogliere o spalmare.

Proprio per via di questa raffinata stagionatura naturale Bergader Cremosissimo ha il gusto davvero unico dei pascoli di montagna. 



  • Fatto con il miglior latte delle Alpi Bavaresi
  • Completamente naturale, senza alcun additivo
  • Senza lattosio e senza glutine
  • La muffa bianca della crosta non è solo edibile, ma contribuisce a rendere il gusto di questo formaggio davvero particolare.
Io l'ho semplicemente gustato con salumi accompagnati da pane caldo e vi assicuro che è di una bonta' unica,provatelo è ottimo!


Gli erborinati Bergader: inconfondibile grazie alle venature di colore, sono privi di additivi artificiali e fatto solo il migliore latte proveniente dalle Alpi bavaresi di allevatori selezionati dall’azienda.
 Sono indicati nelle preparazioni di piatti caldi, salse, condimenti, da soli o in abbinamento ad altri formaggi e sono ideali per accompagnare primi piatti, secondi,  oppure da gustare tagliati a cubetti nelle insalate ma è altrettanto gustosa con una semplice fetta di pane.


  • Fatti con il miglior latte delle Alpi Bavaresi
  • Con l’aggiunta di muffe nobili blu, spontanee e non trattate
  • La crosta è edibile perché 100% naturale
  • Senza glutine e senza conservanti

Bergader Edelpilz presenta una  nota piccante per il palato ed è un formaggio erborinato dalla lunga tradizione conosciuto in tutto il mondo per la sua versatilità.
La sua consistenza semimolle,  si può gustare in diversi modi, nelle preparazioni di piatti caldi, salse, condimenti, oppure da solo o in abbinamento ad altri formaggi per deliziose ricette.
Ottimo aiuto nella preparazione di piatti caldi, per insaporire salse e condimenti e tanto altro!

 
Bergader Dolce è cremoso  dal gusto delicato.

Ottimo ingrediente in cucina sia per accompagnare i primi, sia per realizzare squisiti secondi, perché  esso dona un sapore delizioso ad ogni ricetta.


Voi conoscete gia' i prodotti Bergader? Vi piacciono? a me si tanto e ve li consiglio se amate i formaggi.
Per sapere di piu' visitate il sito Bergader

Commenti

  1. Anche io adoro questi formaggi mi piacciono sono freschi e avendoli in frigo puoi metterli ovunque.

    RispondiElimina
  2. Che delizia il cremosissimo! Non l'ho mia assaggiato ma mi fa gola per un antipasto super! Lo cercherò di certo.. io amo i formaggi!

    RispondiElimina
  3. Che bontà! Adoro i formaggi, soprattutto, quelli cremosi :) Li cercherò al supermercato perchè mi hai incuriosita, devo assolutamente provarli ;) grazie cara!

    RispondiElimina
  4. Io ho provato Cremosissimo, e lo trovo davvero buonissimo, sia semplicemente spalmato su una fetta di pane, sia nel risotto per mantecarlo, ma anche per creare delle salsine per condire secondi a base di carne.

    RispondiElimina
  5. Che delizia i formaggi cremosi, curiosa di assaggiare quelli erborinati,spero di trovarli al supermercato.

    RispondiElimina

Posta un commento