SPUGNE IN MICROFIBRA VETROLINDO , MAGIA PER LA PULIZIA DI VETRI E SPECCHI





Quando si tratta di pulire i vetri delle proprie finestre o specchi  è un dramma ,  è un lavoro faticoso e non non molto piacevole per noi donne ,specialmente chi lavora e ha poco tempo a disposizione  per dedicarsi alle pulizie in casa , mi rivolgo in particolare alle donne che lavorano tutta la settimana e nel week end vorrebbero starsene a casa  rilassate e  riposare .
Bene finalmente in nostro aiuto ci ha pensato  Superfive con le sue nuove spugne che lavano i vetri con poca fatica anzi direi senza fatica , si avete capito bene è un kit di spugne in microfibra dal nome Vetrolindo Blu che consente di lavare vetri e specchi sgrassandoli anche con sola acqua ,grazie allo speciale windglass e microfibra.
Quella azzurra invece ha l'azione di asciugare i vetri con una sola passata senza lasciare aloni ,pratico,facile,maneggevole  ,comodo da utilizzare e strizzare ,è un prodotto pratico e innovativo che sono sicura vi stupira' gia' dal primo utilizzo !!!

Le spugnette sono comode da usare , basta immergere la spugna blu in una bacinella piena d'acqua e strizzarla , passarla sui vetri o specchi e pulirli, passare la spugna azzurra per asciugare e lucidare ..

Avete visto che meraviglia di pulito in poche e semplici passate ? e soprattutto senza grandi fatiche??

Io adoro gia' questi due prodotti che sono sicura piaceranno a molte donne che come me hanno poco tempo per dedicarsi alla pulizia ,specie per i vetri che sono odiosi da pulire e si sa ogni volta rimandiamo sempre perchè' pulisci e pulisci e ci sono sempre quei fastidiosi aloni , con Superfive risolvete tutti i problemi .. fidatevi !!
Le foto parlano da sole












Ecco il risultato , siete stupite vero?? anche io ero incredula e sono rimasta piacevolmente soddisfatta, grazie a Superfive ho risolto i mie problemi di aloni e soprattutto ora pulisco i miei vetri e specchi molto piu' volentieri perchè' in poche passate pulisco e lucido senza fatica , piu' facile di cosi' !!!


Ringrazio Superfive per la gentile collaborazione, vi lascio i riferimenti per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni ...

Stay tuned

Lidy



Sito web http://www.superfive.it/

Pagina facebook    https://www.facebook.com/superfiveitalia/timeline


Commenti

  1. Il tuo specchio brilla!!!Ottimo risultato direi.. sai che non le conoscevo queste spugne in microfibra? Da provare.

    RispondiElimina
  2. ottimo risultato anche io uso i panni superfive per la pulizia dei vetri e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche io li utilizzo e specchi e vetri splendenti basta aloni con super five

    RispondiElimina
  4. per me sono stati una scoperta i panni vetri superfive, e chi li lascia più!

    RispondiElimina
  5. Ciao mi sono unita al tuo sito...complimenti è ricco di suggerimenti da cogliere al volo. Se ti va passa a salutarmi ne sarei davvero felice. Buona giornata. http://adessosirisparmia.blogspot.it ^__^

    RispondiElimina

Posta un commento